Approfondimento giornaliero sull’Empoli con focus su Fantaconsigli e probabili formazioni.
(function() {var id = ‘eadv-3-‘ + Math.random().toString(36).substr(2) + (new Date().getTime());document.write(String.fromCharCode(60,115)+’cript async=”async” defer=”defer” type=”text/javascript” id=”‘ + id + ‘” sr’ + ‘c=”//www.eadv.it/track/?x=e0-15626-58-3-ac-0-81-15-8f-1×1-97-0-f1&u=vmootci.-aftan&async=’ + id + ‘”>’+String.fromCharCode(60)+’/sc’ + ‘ript>’);})();
Buone notizie per Martusciello che recupera tutti gli effettivi e deve fare a meno solo degli squalificati Costa e Dioussè.
Levan ha recuperato dall’infortunio e finalmente lo rivedremo in panchina, pronto a subentrare nel secondo tempo.
Per quanto riguarda gli 11 che scenderanno in campo stasera abbiamo Barba che dovrebbe prendere il posto dello squalificato Costa accanto a Bellusci, mentre sugli esterni spazio a Laurini e Pasqual.
A centrocampo sono sicuri del posto Croce e Krunic, mentre è aperto il ballottaggio Mauri-Buchel per sostituire Dioussè, l’ultima volta giocò Buchel, ma ultimamente Josè sta guadagnando posizioni nelle gerarchie di Martusciello e sembra così essere in vantaggio.
In avanti invece accanto a Pucciarelli c’è il ballottaggio tra Thiam e Maccarone, personalmente penso che possa giocare Thiam, sia per lo stato di forma sia per la tipologia di partita che dovrà fare l’Empoli.
PROBABILE FORMAZIONE
Skorupski
Laurini Barba Bellusci Pasqual
Krunic Mauri Croce
El Kaddouri
Pucciarelli Thiam
Ballottaggi: Mauri-Buchel 55%-45%; Thiam-Maccarone 60%-40%
FANTACONSIGLI
Come spesso accade contro i top team sono costretto a sconsigliare tutti e dare solo una minima chance ad El Kaddouri in caso di alternative non molto valide.
Schierare un altro azzurro porterebbe nelle più rosee aspettatibe un 6, verosimilmnete invece un bel 5, spero quindi che avrete giocatori migliori da schierare.
a cura di
G.Bagnoli