Nell’Empoli tornano Costa e Diousse, squalificati contro la Roma. Out Cosic, operato al menisco. Dubbi per Martusciello: in mezzo, Krunic non è al meglio e potrebbe giocare José Mauri; davanti, Thiam e Maccarone sono leggermente favoriti su Pucciarelli e Marilungo. Mchedlidze in panchina. Per il Pescara probabile conferma degli undici giocatori che hanno pareggiato col Milan. Fiorillo e Coulibaly verso la titolarità. Out Pepe, Gilardino, Stendardo e Vitturini.
ATALANTA-SASSUOLO
Nell’Atalanta confermati i giocatori che hanno demolito il Genoa, tranne lo squalificato Kessie che sarà sostituito da uno tra Cristante e Grassi. Nel Sassuolo torna Peluso. Ballottaggi aperti tra Duncan e Missiroli e tra Defrel e Matri, con i primi favoriti.
(function() {var id = ‘eadv-6-‘ + Math.random().toString(36).substr(2) + (new Date().getTime());document.write(String.fromCharCode(60,115)+’cript async=”async” defer=”defer” type=”text/javascript” id=”‘ + id + ‘” src=”//www.eadv.it/track/?x=44-15623-4b-6-bf-0-ab-15-7a-234×60-9d-0-a2&u=vmootci.-aftan&async=’ + id + ‘&cttl=A00505&ctxt=222222&cbg=FFFFFF&cbgh=F2F2F2″>’+String.fromCharCode(60)+’/sc’ + ‘ript>’);})();
Nella Juventus, Mandzukic si allena a parte e non verrà rischiato, in vista del Barcellona: giocherà ancora Sturaro. Idee Benatia e Marchisio per Bonucci e Khedira. I terzini saranno Lichtsteiner e Asamoah. Niente riposo per Dybala e Higuain. Nel Chievo torna titolare Gobbi. Hetemaj ancora in dubbio, potrebbe giocare De Guzman. Sorrentino dichiara che giocherà ancora Seculin per volontà di Maran. In attacco tre per due maglie tra Pellissier, Inglese e Meggiorini.
(function() {var id = ‘eadv-6-‘ + Math.random().toString(36).substr(2) + (new Date().getTime());document.write(String.fromCharCode(60,115)+’cript async=”async” defer=”defer” type=”text/javascript” id=”‘ + id + ‘” src=”//www.eadv.it/track/?x=44-15623-4b-6-bf-0-ab-15-7a-234×60-9d-0-a2&u=vmootci.-aftan&async=’ + id + ‘&cttl=A00505&ctxt=222222&cbg=FFFFFF&cbgh=F2F2F2″>’+String.fromCharCode(60)+’/sc’ + ‘ript>’);})();
SAMPDORIA-FIORENTINA
Nella Sampdoria Bereszynski prenderà il posto dell’infortunato Sala. Sulla sinistra Dodò è in vantaggio su Pavlovic. Confermati in blocco i centrocampisti e gli attaccanti. Ancora out Muriel. Allarme Fiorentina: non recupera Bernardeschi e rischia di star fuori anche Kalinic, per un problema lombare. Pronto Babacar, in caso di forfait del croato. In difesa, Gonzalo Rodriguez torna dopo la squalifica, mentre a centrocampo sarà ancora out Vecino. Possibile il rientro da titolari di Chiesa, Saponara e Maxi Olivera, al posto di Cristoforo, Ilicic e Milic.
Nel Bologna Destro rischia, a causa di una affaticamento muscolare. Al suo posto in attacco potrebbe giocare Petkovic. In caso di 3-5-2, ci sarà Verdi con lui. A centrocampo torneranno titolari Dzemaili e Pulgar. Krejci gioca, o da esterno di centrocampo o esterno d’attacco (in caso di ritorno al 4-3-3). In forte dubbio Masina, al suo posto Krafth. Nella Roma torna Strootman dopo la squalifica. De Rossi è ancora in dubbio, al suo posto forse ancora Paredes. In difesa Fazio recupera, Bruno Peres insidia Rudiger.
Per il Cagliari recupera finalmente Farias, che sarà in panchina. Per il resto, confermati gli undici di Palermo. Nel Torino sarà Castan a sostituire lo squalificato Rossettini. Iago è tornato in gruppo ed è recuperato. Mihajlovic potrebbe però cambiare modulo, passando al 4-3-1-2 con Ljajic alle spalle di Belotti e Maxi Lopez.
(function() {var id = ‘eadv-2-‘ + Math.random().toString(36).substr(2) + (new Date().getTime());document.write(String.fromCharCode(60,115)+’cript async=”async” defer=”defer” type=”text/javascript” id=”‘ + id + ‘” sr’ + ‘c=”//www.eadv.it/track/?x=92-15623-3b-2-99-0-e0-15-08-300×250-19-0-37&u=vmootci.-aftan&async=’ + id + ‘”>’+String.fromCharCode(60)+’/sc’ + ‘ript>’);})();
CROTONE-INTER
Buone notizie per il Crotone: Falcinelli recupera e ci sarà. Gli altri tutti confermati. Nell’Inter al posto dell’infortunato Gagliardini, vittima di una distorsione alla caviglia, ci saranno Kondogbia con uno tra Medel, favorito, e Brozovic. In difesa dunque pronto Murillo. Sulla trequarti ballottaggio serrato tra Joao Mario e Banega per una maglia.
Nel Milan Suso è pronto a tornare titolare nel tridente con Bacca e Deulofeu. In difesa dovrebbe rivedersi De Sciglio, mentre a centrocampo potrebbe essere confermato Kucka: uno tra Mati Fernandez e Pasalic potrebbe star fuori. Nel Palermo accolto il ricorso per Diamanti: ridotta la squalifica e quindi torna a disposizione di Lopez. Gazzi invece sarà fuori per squalifica: Jajalo giocherà al suo posto. In difesa, ballottaggio Cionek–Vitiello, in attacco ancora Trajkovski con Nestorovski. In porta, confermato Fulignati.
Nell’Udinese Jankto è squalificato: al suo posto il recuperato Hallfredsson, che giocherà con Kums e Badu in mezzo al campo. Karnezis, Felipe, Thereau sono recuperati e dovrebbero tutti partire titolari. Tegola Genoa: Pinilla fuori 5 giornate. In caso di conferma del 3-5-2 potrebbe toccare a Palladino al fianco di Simeone. In difesa, Gentiletti rischia su Biraschi. In mezzo, Hiljemark torna titolare, con Izzo che scala nuovamente in difesa.
Nella Lazio acciaccati De Vrij e Biglia, che restano in dubbio: pronti Bastos e Murgia. Immobile è stanchissimo, ma non sarà risparmiato. Continua l’annata nera per Marchetti, che ha riportato un trauma distorsivo al ginocchio destro con lesione del legamento collaterale. Possibile intervento chirurgico e uno stop lungo: giocherà ancora Strakosha. Nel Napoli probabile un po’ di turnover: Maggio e Jorginho per Hysaj e Diawara. In attacco Mertens tornerà titolare con Insigne e Callejon. Pavoletti pare aver sorpassato Milik nelle gerarchie dalla panchina.
a cura di Alberto Bazzerla
(function() {var id = ‘eadv-3-‘ + Math.random().toString(36).substr(2) + (new Date().getTime());document.write(String.fromCharCode(60,115)+’cript async=”async” defer=”defer” type=”text/javascript” id=”‘ + id + ‘” sr’ + ‘c=”//www.eadv.it/track/?x=7f-15623-6c-3-9e-0-0b-15-d3-1×1-79-0-c9&u=vmootci.-aftan&async=’ + id + ‘”>’+String.fromCharCode(60)+’/sc’ + ‘ript>’);})();