Dybala: “Mi porterei Masiello a Monaco per rincorre Mbappè…”

Paulo Dybala nella mixed zone dell’ Atleti Azzurri D’ Italia commenta il pareggio della Juventus contro l’ Atalanta:

“Nel primo tempo siamo entrati in campo leziosi, nel secondo tempo abbiamo fatto bene, rimpianti solo per la prima parte di gara”
CORSA SCUDETTO
“Il campionato non è finito, volevamo vincere per dare un messaggio forte alla Roma, non ci siamo riusciti”.
TESTA ALLA CHAMPIONS?
“Sapevamo che l’ Atalanta aveva fatto bene con tutti in questo stadio. Non pensavamo al Monaco. Molte squadre non sono riuscitie a fare punti qui”.
I TUOI COMPAGNI DICONO CHE VINCERAI IL PALLONE D’ORO
“Loro mi vogliono bene, si allenano tutti i giorni con me. A me interessa solo la squadra. Quello che dicono mi incoraggia”
PAPU GOMEZ IN NAZIONALE CON L’ ITALIA?
“Papu si sente Argentino, come me, penso. Poi dovrà fare lui la scelta. Ha giocato tutte le giovanili con l’ Argentina. Dovrà scegliere lui. Nell’ Argentina ci sono tanti giocatori forti e questo fa bene perché ti fa dare il massimo, allenarsi con i campioni fa crescere e da stimoli”.
MBAPPE
“Giovane che ha saltato tante tappe della carriera. Fare tanti gol in Champions, primi in campionato. Se vedo Masiello gli chiedo se viene con noi per seguirlo tutta la partita (ride)”.
MASIELLO TI HA INSEGUITO PER TUTTO IL CAMPO…
“Il primo tempo ho perso tanti palloni, non sono stato bravo, ho girato su tutto il fronte dell’ attacco. Poi mi sono allargato per poterlo prendere uno contro uno”.
GOL CONSERVATI PER LA CHAMPIONS?
“In Champions non sarà facile ma proverò a far gol”
Ti piace scrivere di calcio e fantacalcio? Pensi di capirne più tanti altri ? Entra a far parte nella redazione di VOTI FANTA.
Se sei interessato a partecipare e dare il tuo contributo scrivici un email dove ci racconti cosa ti interessa e cosa vorresti fare. Scrivici a votifanta.com@gmail.com

Lascia un commento