Di Francesco. “Devo riflettere se rimanere o no. Oggi in formazione ex primavera e serie b”

“Stiamo facendo ultimamente ottime prestazioni, nessun rammarico per i tre punti, è sta una bella partita. Nel finale è uscita la qualità del Napoli e su un ingenuità su calcio d’angolo hanno paregiato.

Nella formazione di oggi c’erano quattro o cinque che giocavano in serie b e primavera. La crescita passa anche da queste partite e dalle sconfitte”.
BERARDI
“E’ un grande giocatore che merita una grande già da qualche anno. Ha scelto di rimanere qui, come me altri giocatori. Deve solo convincersi dei suoi mezzi”.
FUTURO
“E’ una questione di motivazioni. Voglio capire la mia voglia di rimanere in questo ambiente. Potrei anche rimanere, ma voglio prendermi un pò di tempo per pensarci. Non è una questione di mercato, l’ anno scorso avrei voluto sul mercato qualche giocatore più pronto, non l’ abbiamo preso, per possibilità , fair play finanziario, appeal. Ma la mia scelta se rimanere è personale ed esula dal mercato, sono contento di lavorare con i ragazzi. Vedere Sensi che senza fisicità è cresciuto cos’ in serie A mi da soddisfazione”.
EPISODIO RIGORE PER IL NAPOLI
“Ho parlato con Cannavaro mi ha detto che ha preso la palla con la testa. Quest’ anno abbiamo subito tanti episodi a sfavore…”.

Lascia un commento