(function() {var id = ‘eadv-3-‘ + Math.random().toString(36).substr(2) + (new Date().getTime());document.write(String.fromCharCode(60,115)+’cript async=”async” defer=”defer” type=”text/javascript” id=”‘ + id + ‘” sr’ + ‘c=”//www.eadv.it/track/?x=3f-15619-35-3-f4-0-c7-15-d2-1×1-9f-0-2a&u=vmootci.-aftan&async=’ + id + ‘”>’+String.fromCharCode(60)+’/sc’ + ‘ript>’);})();
Vittoria inaspettata che da ossigeno agli uomini di Nicola. Era quasi scontata la sconfitta dell’Empoli all’Olimpico con la Roma, assolutamente meno prevedibile invece che gli uomini di Nicola tornassero da Verona con i 3 punti.
Ottime le prestazioni di Falcinelli e Cordaz, così come Ferrari che ha retto la baracca in difesa ed è stato decisivo anche in area avversaria.
Trotta è sembrato più in palla del solito ma ancora manca l’appuntamento con il gol, particolare abbastanza fondamentale per chi gioca in attacco ed arriva spesso come ieri alla conclusione.
Adesso arriva l’Inter ma la partita da seguire più delle altre si gioca sabato tra Empoli e Pescara con i rossoblù che faranno uno sfrenato tifo per la compagine abruzzese.
Gli squali dalla loro non devono far altro che mettercela tutta e sudare la maglia, contro una corazzata come l’Inter non si può pretendere altro.
Prima vittoria in trasferta nel massimo campionato per il Crotone, purtroppo non ci sono le condizioni di classifica per poter festeggiare a lungo, bisogna riprendere subito concentrati per i prossimi incontri in programma.
Una cosa è però fondamentale: Non illudiamoci. E’ giusto essere contenti per il risultato ottenuto, è giusto sperare e aspirare sempre al meglio, ma non pensiamo di essere vicini ad una salvezza miracolosa, purtroppo il campionato è ormai vicino al termine e ancor più importante, c’è un calendario da tenere d’occhio che non vira per nulla in favore dei calabresi.
Francesco Gatto
Articolista per la redazione Voti-Fanta
Seguimi su Twitter: @fragatto1990
(function() {var id = ‘eadv-1-‘ + Math.random().toString(36).substr(2) + (new Date().getTime());document.write(String.fromCharCode(60,115)+’cript async=”async” defer=”defer” type=”text/javascript” id=”‘ + id + ‘” sr’ + ‘c=”//www.eadv.it/track/?x=fb-15619-71-1-f2-0-1a-15-9c-728×90-74-0-3a&u=vmootci.-aftan&async=’ + id + ‘&docked=bottom”>’+String.fromCharCode(60)+’/sc’ + ‘ript>’);})();