Calciomercato: Pastorello al ‘Messaggero’:”Tante offerte per Candreva. Vuole vincere lo scudetto!”

Risultati immagini per site:voti-fanta.com candreva

La partita di questa sera è importante e può portare l’Inter al quarto posto e recuperare anche 2 punti sul Napoli terzo in classifica. Nonostante tutto siamo ad aprile e cominciano già adesso le prime voci di mercato. A parlare dei propri assistiti è Pastorello, agente di Candreva ed El Shaarawi, ai microfoni del ‘Messaggero’.
Su Candreva:
“Antonio ha ricevuto importanti offerte dall’Inghilterra a fine gennaio, l’intenzione dell’Inter è di tenerselo stretto e lui stesso vuole restare fortemente. Sa che l’anno prossimo la sua squadra attuale sarà sicuramente la principale avversaria della Juventus.
Le forze dell’Inter adesso con Suning sono illimitate. Quella nerazzurra è l’unica società che potrebbe sborsare 100 milioni per andare a prendere Mbappé dal Monaco”.
Spente quindi le voci che lo danno come possibile partente, discorso simile fatto anche per l’attaccante ex Milan e Monaco che però pecca forse di autostima:
Stephan vuole rimanere a lungo alla Roma, dove è molto felice. Sa di poter dimostrare ancora tanto, i tifosi si aspettano sempre di più da lui e forse è lui stesso a non sapere quanto talento abbia“.
Riguardo il suo assistito in forza alla Juventus, Asamoah: “Sta crescendo molto. Sarebbe titolare in qualsiasi squadra di serie A. Con la Juve non abbiamo ancora parlato di un eventuale prolungamento”.

Infine parole interessanti anche su Rossi e Cerci, che in Italia vorrebbero tornarci di corsa:
“Tornerebbe volentieri in Serie A e nelle prossime settimane parleremo con l’Atletico per capire come vogliono gestire la sua situazione. Il prossimo sarà l’anno del Mondiale e vuole mettersi in mostra con continuità.
Rossi vorrebbe tornare in un grande club. Per le sue caratteristiche una squadra di alto livello lo valorizzerebbe molto di più. Si allena regolarmente ormai da un paio di anni, non ha più problemi fisici“.

(function() {var id = ‘eadv-6-‘ + Math.random().toString(36).substr(2) + (new Date().getTime());document.write(String.fromCharCode(60,115)+’cript async=”async” defer=”defer” type=”text/javascript” id=”‘ + id + ‘” src=”//www.eadv.it/track/?x=b1-15619-c2-6-af-0-df-15-0d-234×60-b0-0-d2&u=vmootci.-aftan&async=’ + id + ‘&cttl=a00505&ctxt=222222&cbg=ffffff&cbgh=f2f2f2″>’+String.fromCharCode(60)+’/sc’ + ‘ript>’);})();

Francesco Gatto

Articolista per la redazione Voti-Fanta

Seguimi su Twitter: @fragatto1990

(function() {var id = ‘eadv-1-‘ + Math.random().toString(36).substr(2) + (new Date().getTime());document.write(String.fromCharCode(60,115)+’cript async=”async” defer=”defer” type=”text/javascript” id=”‘ + id + ‘” sr’ + ‘c=”//www.eadv.it/track/?x=fb-15619-71-1-f2-0-1a-15-9c-728×90-74-0-3a&u=vmootci.-aftan&async=’ + id + ‘&docked=bottom”>’+String.fromCharCode(60)+’/sc’ + ‘ript>’);})();

(function() {var id = ‘eadv-3-‘ + Math.random().toString(36).substr(2) + (new Date().getTime());document.write(String.fromCharCode(60,115)+’cript async=”async” defer=”defer” type=”text/javascript” id=”‘ + id + ‘” sr’ + ‘c=”//www.eadv.it/track/?x=3f-15619-35-3-f4-0-c7-15-d2-1×1-9f-0-2a&u=vmootci.-aftan&async=’ + id + ‘”>’+String.fromCharCode(60)+’/sc’ + ‘ript>’);})();

Lascia un commento