Il Presidente Urbano Cairo intervistato a Radio 24 alla trasmissione Tutti Convocati:
GESTIRE LE TANTE ATTIVITA’
“Tra la Rizzoli, tutti giornali lanciati, La 7, e duclis in fundo il Torino, ho delle giornate piene. Per fortuna al Toro ho un direttore bravissimo come Petrachi. Lavoriamo assieme da otto anni, basta uno sguardo per capirci. Io non faccio mai la formazione, e io avessi competenze calcistiche superiori ai miei dirigenti e al mio allenatore ci sarebbe un problema visto che loro vivono di calcio. Comunque una parte della mia giornata è sempre dedicata al Toro”.
QUALCOSA DA RIMPROVERARE A MIHIAJLOVIC?
Quest’ anno abbiamo cambiato molto, giocatori allenatore e sistema di gioco. Abbiamo buttato tanti punti. Tanti rigori sprecati, potevamo essere tranquillamente in zona Europa League. Alcuni giocatori sono cresciuti come Baselli e Zappacosta. Gli stessi Falque e Ljajic. Il Torino di oggi dopo trentatrè partite ha il settimo miglior attacco della storia del club
OFFERTE PER BELOTTI
Fino ad ora nessuna offerta. Io mi faccio dare la distinta di tutti gli osservatori che vengono a vederci, ci sono tante belle squadre che vengono. Io penso che cento milioni sono tanti, spero che Belotti rimanga, stiamo allestendo una bella squadra per il prossimo anno, fa altri trenta gol, intanto va al Mondiale ne fa dieci lì e vinciamo la Coppa del Mondo,sto scherzando, non voglio mettere pressione al mio ex mister Ventura…”
EDITORE GAZZETTA
“E’ molto importante lasciare distacco. Molte volte leggo le moviole per il Torino e non c’è mai rigore per noi… Oggi sono molto contento dopo la vittoria di ieri”.
RISORSE ECONOMICHE IN SERIE A
“Per rendere il campionato più avvincente serve più competizione in serie A, fare stadi più belli, questo significa distribuire le risorse in modo più equo”.
.