Dopo il roboante risultato del Dall’Ara e la prestazione più convincente della stagione, Donadoni e Verdi hanno parlato in mixed zone del match con l’Udinese: ecco le loro parole.
“Le cose si sono messe bene subito col gol di Destro al secondo minuto e la squadra ha acquisito maggiori certezze. Sono molto contento per la prestazione di tutti. Temevo la loro reazione nel secondo tempo, invece i ragazzi hanno gestito bene la gara. Guardiamo al futuro con ottimismo, l’intenzione è quella di crescere e dovremo lavorare in questo senso. Verdi e Destro da nazionale? E’ nelle loro potenzialità, ma dovranno lavorare per essere sempre più continui“
Queste le dichiarazioni di Verdi:
“A Bergamo eravamo contenti per la prestazione ma non per il risultato. Oggi abbiamo dimostrato di vivere un buon momento di forma andando subito in vantaggio e gestendolo bene fino al raddoppio. Nella ripresa poi non ci siamo seduti e abbiamo chiuso la partita. In questa stagione troppe volte non ci siamo riusciti e abbiamo perso punti per questo. Oggi invece il vantaggio ci ha dato consapevolezza nei nostri mezzi e ci siamo divertiti in campo, facendo divertire anche il pubblico. Lavoriamo perché sia così sempre più spesso, giocando in questo modo possiamo mettere in difficoltà chiunque“.
————————————
Ti piace scrivere di calcio e fantacalcio? Pensi di capirne più tanti altri ? Entra a far parte nella redazione di VOTI FANTA.
Se sei interessato a partecipare e dare il tuo contributo scrivici un email dove ci racconti cosa ti interessa e cosa vorresti fare. Scrivici a votifanta.com@gmail.com
Se sei interessato a partecipare e dare il tuo contributo scrivici un email dove ci racconti cosa ti interessa e cosa vorresti fare. Scrivici a votifanta.com@gmail.com