Allegri: “Ottimismo per Dybala. Aspetto la società per rinnovare”

LE CONDIZIONI DI DYBALA
 “Sono sereno e ottimista, è una botta con leggerissima distorsione”
TITOLARI IN CAMPO
“C’era di vincere, e questi ho davanti. Mandzukic ha saltato un paio di partite, idem Cuadrado e Pjanic, poi Dybala e Higuain hanno bisogno di giocare. Non era facile da vincere, bella vittoria anche se nel secondo tempo c’era da giocare meglio tecnicamente”.
PIUì OTTO DALLA ROMA
“Ci permette di affrontare il Barcellona con maggiore serenità”.
POCHE ALTERNATIVE DAVANTI
“Siamo partiti con un certo modulo, poi è cambiato tutto. Anche Kean è fuori, speriamo torni presto che servono forze fresche. Davanti, però, hanno riposato un po’ tutti. Dybala ha bisogno di giocare, sta bene specie di testa”.
FORMAZIONE CONTRO IL BARCELLONA
“Non so. Vedremo come saranno gli allenamenti e chi ci sarà. Bisogna andare a Barcellona per segnare, ci vorrà una gara tosta e fisica, controbattere colpo su colpo il Barcellona e giocando in avanti”.
LUIS ENRIQUE PENSA CHE SIA PIU’ FACILE CHE CON IL PSG
“Spero si sbagli. Siamo molto fiduciosi, l’autostima è alta. Sappiamo che sarà difficile, lui parla così per trasmettere ottimismo. Sappiamo che hanno rimontato il Psg, ma dipende da noi”.
FARAI VEDERE BARCA PSG ALLA SQUADRA?
“Sto ancora estrapolando alcune azioni. E’ stata una gara strana, segnarono due gol velocemente e gli ultimi 3 alla fine. L’unica cosa certa è che dobbiamo segnare”.
RENDIMENTO HIGUAIN
“In certe partite è micidiale. Oggi ha vinto nelle occasioni che gli capitano. Sul secondo gol fortuna che Gonzalo ha segnato, sennò Mandzukic avrebbe sbagliato… Fortuna che è andata bene, sennò Mario s’arrabbiava (scherza)”.
NON SI PARLA PIU’ DI MERCATO PER TE
“Meno male! Era un ritornello! Pensiamo alla Champions, ho un contratto fino al 2018, quando la società vorrà, ci sederemo al tavolo”.

Lascia un commento

P