Le parole nel post partita di Udinese-Juventus del tecnico dei friulani, Delneri.
Sulla gara.
“Bene l’interpretazione della partita. Siamo scesi in campo bene e con convinzione, senza timore reverenziale. Abbiamo recuperato un po’ di autostima persa precedentemente con qualche risultato non proprio positivo. Sapevo avremmo fatta bene perché già con la Lazio avevamo fatto una grande gara nonostante il risultato non ci abbia reso giustizia.
Potevamo vincere la partita? Credo proprio di sì. Abbiamo costretto i Campioni d?italia a fare una partita diversa sotto molti aspetti. sono molto contento dei miei ragazzi oggi”.
Espulsione.
“La mia espulsione c’è perché ero arrabbiato. Partita molto maschia, tante ammonizioni e falli come quello su Fofana che non si è certo fatto male da solo, ma dopo un intervento un po’ cattivo. Ogni palla recuperata dalla Juve o punizione era fondamentale e creava tensione perché dovevamo stare attenti a non concedergli situazioni pericolose. Non dovevamo dargli la possibilità di avere punizioni a favore dal limite dell’area o rigori. Ho visto decisioni dell’arbitro che mi hanno lasciato un po’ stranito e la Juve non ha bisogni di quello per vincere contro di noi”.
a cura di
Jonathan Manca
……………………………………………………………