Le parole di Paulo Sousa nella conferenza stampa post Crotone Fiorentina 0-1
TANTE OCCASIONI NON CONCRETIZZATE
“Va bene continuare a vincere, che sia all’ inizio che alla fine della partita. Va bene continuare vedere lo spirito della squadra che ci crede fino alla fine, mi rende orgoglioso. Siamo una squadra che crea tantissimo ma finalizza poco. Oggi abbiamo creato tante occasioni da gol”.
OBIETTIBI
“Noi speriamo di dare il massimo per vincere tutte le partite. Vogliamo dare il massimo e questo è lo spirito che mi rende orgoglioso dei miei ragazzi”
VITTORIA MERITATA
“Vittoria giusta per tutto quello che abbiamo creato. Ho visto tante palle gol, anche un palo”.
DIFESA SOLIDA
“Siamo diventati da un momento all’ altro una squadra fortissima difensivamente”. (usando tono polemico n.d.r.)
SAPONARA
“Ha capacità di inerimento in area senza palla. Sa fare gol, ha l’ ultimo passaggio. Veniva da un infortunio. Ha bisogno di continuità per arrivare a un buon livello di intensità. Ci ha aiutato oggi e lo farà in futuro”.
VINCERE ALLA FINE
“Mi aspettavo di vincere prima per tutto quello che abbiamo creato. Nel percorso della gara, con l’ analisi della partita prendiamo decisioni in base a quello che abbiamo in panchina. Oggi lo abbiamo fatto bene”.
FILOTTO FINO A PASQUA PER SPERARE NELL’ EUROPA
Ora cerchiamo di goderci i giorni liberi perchè abbiamo tutti bisogno di staccare e recuperare, nella testa e nelle gambe. Auguriamo a chi va in nazionale che possano fare bene e tornare in perfette condizioni fisiche per preparare la prossima partita”.
.embed-container { position: relative; padding-bottom: 56.25%; height: 0; overflow: hidden; max-width: 100%; } .embed-container iframe, .embed-container object, .embed-container embed { position: absolute; top: 0; left: 0; width: 100%; height: 100%; }