Sergio Ramos: “Voglio giocare ancora a lungo. Porte aperte per Mbappe”

Sergio Ramos, capitano del Real Madrid parla in conferenza stampa alla vigilia dell’ amichevole della Spagna contro la Francia, in programma martedi 28 aprile allo Stad De France alle ore 21.

LA CARRIERA
“Non voglio lasciare il calcio tanto presto, sono e mezzo della mia carriera, ogni stagione provo a resettarmi e dare il massimo nel mio club e in nazionale.Voglio divertirmi ancora a lungo in questo sport. Il ritiro lo vedo come cosa lontana e non ci penso”
LA SPAGNA
“Veniamo da un periodo in cui vincevamo sempre. La gente si è abituata bene. Però non c’è motivo di arrabbiarsi. Stiamo piano piano recuperando. Andiamo sempre in campo per fare il meglio. Non sempre ci riesce. Stiamo mantenendo la nostra immagine e identità. Ci auguriamo di mantenere la continuità per raggiungere gli obiettivi”
GRIEZMANN
“E’ un giocatore spettacolare, da collega gli auguro il meglio, eccetto quando gioca contro di noi. E’ un bravo ragazzo, simpatico e allegro che fa migliore la Liga”.
MBAPPE AL REAL
“Non credo che il presidente mi ha chiamato e tanto meno per Mbappe. Il Real Madrid ha sempre le porte aperte per i migliori giocatori del mondo. Parlare però di giocatori che non sono al Real sarebbe una mancanza di rispetto per i giocatori che abbiamo ora in rosa”.

Lascia un commento