Sarri: “Non so se Milik gioca titolare. Ci lamentiamo tutti della Juve? Saremo tutti pazzi…”

Sarri torna a parlare in conferenza stampa prima di Napoli Crotone:
REAL
“Per la crescita del gruppo è stata una esperienza forte, ci ha dato riscontri positivi, altri negativi ma comunque una esperienza di forte crescita. Spero ci abbia lasciato incazzatura, se vogliamo diventare forti bisogna essere arrabbiati sempre dopo ogni sconfitta. Il clima del dopo partita è stato un clima disteso. C’è il rischio di non avere però né entusiasmo né incazzatura per l’eliminazione. Spero che i ragazzi siano arrabbiati. Affrontiamo uo una sfida non semplice in un momento in cui bisogna guardare la classifica”.
OBIETTIVI SECONDO POSTO E COPPA ITALIA?
“Noi dobbiamo entrare in campo sempre con la determinazione di vincere la partita. Più vittorie facciamo, più arriviamo in alto. Le partite dopo le champions sono difficili”.
MILIK TITOLARE
“Vediamo l’allenamento di oggi e poi decidiamo, la sensazione avuta ieri era che c’ era stata un buon recupero, oggi faremo un approfondimento scientifico”.
PUNTI PERSI CON LE PICCOLE
“Io non penso sia un problema solo nostro, anche altre squadre della nostra fascia hanno perso punti , come Roma e Lazio. Il divario con le squadre di media o bassa classifica non sono così ampio, anche perché sono molto organizzate, anche rispetto ai campionati stranieri”.
PERCHE MEGLIO IN TRASFERTA CHE IN CASA AL CONTRARIO DELLO SCORSO ANNO
“Chiediti cosa è cambiato. Con Higuain avevamo un centravanti che ti risolveva, oggi abbiamo un tipo diverso di gioco e andiamo meglio in trasferta per caratteristiche tecniche”.
MILIK E MERTENS
“In certe situazioni siamo stai sfortunati. L’ infortunio di Milik ci ha permesso di scoprire Mertens ma ci ha privato di un arma importante. Ora è guarito ma non è ancora come prima, le condizione fisica non può essere come prima dell’ infortunio. Sfortunati anche per episodi negativi. Secondo me stiamo facendo meglio quest anno che l’ anno scorso”.
QUANTI PUNTI PER LA CHAMPIONS
“Non so quanti punti servono, dobbiamo fare partita per partita senza fare programmi. Più vinciamo più avremmo una classifica di alto livello. Pensiamo al Crotone e poi all’Empoli”.
PEGGIO I GOL DI RAMOS O STROOTMAN
“Quando si prende gol sempre giramento di coglioni ce l’ hai. Sono caratteristiche delle squadre, inserimento di Strootman e i colpi di testa di Ramos. La primo gol del Real è una situazione che dobbiamo migliorare nell’ attacco della palla. Sul secondo era un tiro innocuo se non l’ avesse deviata Dries”.
CAMBIO TATTICO
“Modo di giocare più frenetico che ci espone a più palle perse e ripartenze subite. Ma è normale sono tre giocatori che non possono fare protezione palla”
DAL REAL AL CROTONE
“Bisogna dimostrare mentalità Se focalizzano l’ obiettivo non c’è spazio per stanchezza. Se hai palle pensi all’ obiettivo della vittoria, bisogna dimostrare personalità”
ROG VICE CALLEJON
No, non ha quelle caratteristiche e quel ruolo non può esaltare le sue caratteristiche. A partita in corso lo posso spostare per non sprecare un cambio, ma solo in occasioni del genere”.
JUVE MILAN EPISODI ARBITRALI
“Ieri sono stato tutta la sera con il mio amico nuovo, si chiama Ciro, ho un cane nuovo siamo stati tutta la sera in giardino ,è problematico viene da esperienze di vita difficili”.
SI LAMENTANO TUTTI CONTRO LA JUVE
Può darsi che siamo tutti pazzi. Io non faccio il presidente degli arbitri, lui dice che abbiamo i migliori del mondo.. bisogna crederci..”.

.embed-container { position: relative; padding-bottom: 56.25%; height: 0; overflow: hidden; max-width: 100%; } .embed-container iframe, .embed-container object, .embed-container embed { position: absolute; top: 0; left: 0; width: 100%; height: 100%; }

Lascia un commento

P