RAMMARICO
“Nella costruzione poco precisi. Errori tecnici gravi. Dopo abbiamo lottato ma non siamo stati precisi nella fase conclusiva. tante occasioni sprecate”
TORINO
“Sapevamo che era un avversario difficile, hanno perso in casa solo contro la Juve. Sono molto forti in avanti. Non abbiamo dominato come volevamo per imprecisoni tecniche ma abbiamo reagito, troppe occasioni sprecate nel finale”.
CHAMPIONS LEAGUE
In tanti avrebbero posto come obiettivo l’ Europa Legue, noi abbiamo mirato in alto. Ora faremo il massimo partita per partita. Valuteremo la gara di oggi, abbiamo bisogno di riposare, c’è la sosta e poi ci sono nove partite e vogliamo fare bene”.
ERRORI
“Oggi errori nella costruzione anche senza pressione, qui dobbiamo fare il salto di qualità per dominare la partita. Oggi abbiamo forzato le giocate nella nostra metà campo quando non c’era bisogno, bastava salire e costruire con calma”.
STRATEGIE
“Noi vogliamo occupare la zona di rifinitura non solo con il trequartisTa. Il Torino ci ha pressato e chiuso le linee di passaggio. Abbiamo avuto nel finale occasioni per vincere. Noi cerchiamo di occupare bene gli spazi. Voglio che i giocatori che abbiano i piedi buoni tocchino più palle possibili, basta che poi i tre centrocampisti non rimangano piatti”.
SUNING INVESTE
Le potenzialità e la volontà c’è, c’è la voglia di investire su giocatori e strutture. Meglio tre ottimi giocatori che uno top. La volontà della proprietà è quella di costruire una grande Inter”.
.embed-container { position: relative; padding-bottom: 56.25%; height: 0; overflow: hidden; max-width: 100%; } .embed-container iframe, .embed-container object, .embed-container embed { position: absolute; top: 0; left: 0; width: 100%; height: 100%; }