PESCARA, Zeman in conferenza :”Non prendo insegnamenti da Moggi”



Il tecnico boemo sa che la salvezza è quasi impossibile, ma non spegne le speranze: “A Genova ci arriviamo in condizioni diverse rispetto a cinque anni fa, ovviamente. Non pensiamo di vincere tutte le partite, speriamo di vincerne quanto basta e di fare meglio di quanto visto contro il Chievo“.

Zeman non si sbilancia affatto sulla formazione, lasciando un pò tutti con i soliti dubbi: “Non posso anticipare la formazione, la squadra si è impegnata molto, potrebbe esserci qualche novità. Preferisco dar spazio, comunque, a quelli che hanno giocato di più fino a ora. Hanno capito qualcosa in più, devono giocare semplice come contro il Genoa. Sapevo che quella contro il Chievo sarebbe stata difficile, giocano insieme da anni e sanno gestire, noi invece facciamo cose che ancora non sappiamo fare. Qualcosa in più però mi aspettavo, soprattutto in fase offensiva. Non hanno influito i carichi di lavoro, hanno fatto due saltelli, era più un riscaldamento“. 


Sulla Sampdoria, avversario di domani: “La Sampdoria è difficile da leggere, ha fatto risultati importanti contro grandi squadre. Giampaolo è bravo, sa organizzare la squadra, soprattutto per gli inserimenti di Muriel che fa la differenza. Mi piace“.

In conclusione la risposta ad Alessandro Moggi: “La sua famiglia non può darmi insegnamenti“.
a cura di Alberto Bazzerla

Lascia un commento