Dopo la vittoria casalinga contro il Crotone, il tecnico dei partenopei Maurizio Sarri ha parlato ai microfoni di Premium Sport: queste le sue parole.
“Partita difficile, arrivare alla quarta partita in dieci giorni era difficile. La squadra ha fatto una buona partita, da squadra matura, non era semplice fare una buona prestazione“
Secondi in attesa della Roma: quello è l’obiettivo?
“Partita per partita otteniamo il massimo, poi quello che verrà sarà logica conseguenza. Abbiamo solamente un punto in meno dell’anno scorso e abbiamo perso Higuain e Milik, la Champions ci ha segnato. La squadra sta crescendo“
Pavoletti?
“Ha fatto lo spezzone più difficile: non ha fatto male, non è appariscente però in quella fase di partita ha fatto il lavoro sporco che doveva fare. Poi sono venute le condizioni più favorevoli per Mertens e l’ho cambiato. Sono contento per lui, sta crescendo”
Milik?
“Non è brillantissimo ora, Pavoletti sta meglio fisicamente, non l’ho messo per questo“
.embed-container { position: relative; padding-bottom: 56.25%; height: 0; overflow: hidden; max-width: 100%; } .embed-container iframe, .embed-container object, .embed-container embed { position: absolute; top: 0; left: 0; width: 100%; height: 100%; }