Montella:”Ocampos lo volevo già a Firenze. Sosa è uno dei pochi che rischia la giocata”.

LA PARTITA
“Grande partita, in una gara difficile, vittoria meritata. Non una partita dominata sempre ma matura e mi rende soddisfatto per come è arrivata”.
CLOSING 
“Non facciamo nessuna fatica ne io ne la squadra. La società è totalmente adempiente. A Milanello funziona tutto. I soldi serviranno per pagare tutto questo, non lo so. Io non ho nessun tipo di disagio, ogni richiesta che ho viene accontentata. La società funziona, Si leggono tante cose che non ci hanno turbato fino ad oggi e non ci devono turbare in futuro”
CHI PAGA LA PROSSIMA CENA
“La prossima la paga il DS. Oggi Bacca si è avvicinato a quello vero che conoscevamo. E’ in crescita e ci deve dare lo aprint. Aldilà del rigore sbagliato e i gol si è creato occasioni.  Io voglio vedere questo calciatore qui”.
SOSA
“Jose è cresciuto moltissimo. Quando lo abbiamo preso siamo stati criticati. Se cerchi un giocatore di personalità ma con un budget scarso è difficile prendere uno più giovane e più bravo di Sosa. Ha avuto bisogno di tempo di ambientamento per il ruolo che non era proprio suo e perché è arrivato in un campionato più veloce di quello a cui era abituato. Sta crescendo sempre di più. E’ un giocatore che rischia. Ci fu qualche tempo fa una partita in casa in cui non fu proprio apprezzatissimo dal pubblico ma nonostante questo era l’ unico che andava a rischiare qualcosa”.
OCAMPOS
“Lo seguo da tantissimo. Quando venne venduto Cuadrado al Chelsea, era il ballottaggio per sostituirlo con Salah, poi scegliemmo l’ egiziano perché era più esperto. Lo conosco benissimo, è stato un crack e puù crescere tantissimo perché ha tutte le caratteristiche dell’ attaccante esterno moderno: ha tecnica, corsa nel lungo. Deve crescere nella continuità e nell’ interpretazione dentro la partita. Oggi mi è piaciuto molto, Ha sbagliato solo un paio di interpretazioni. Per la qualità che ha non può accontentarsi”.
COSA IN PIU’ DELLE RIVALI
“Questa è una corsa per l’ Europa League che ha una media punti come quella della champions degli anni scorsi. Complimenti a tutti. Sarà una volata fino alla fine e mi auguro di spuntarla, non mi interessa su chi, ma di farlo”.

……………………………………………………………

Lascia un commento