LEVERKUSEN, Havertz non parte per Madrid: “Ha gli esami a scuola”

“Hai finito i compiti? Altrimenti non giochi”. Quante volte la mamma ci ha detto questo nella nostra infanzia. Un ricordo che ad oggi magari ci lascia il sorriso, forse non a Kai Haverts, talento cristallino del Bayer Leverkusen. Il 17enne, titolare nelle ultime partite del Leverkusen, salterà la trasferta di Champions League contro l’Atletico Madrid. Il motivo? Un importante esame a scuola, appunto. Il giovane, classe ’99 ha gli esami di maturità a fine anno.
Il giovanissimo centrocampista delle “aspirine” ha debuttato lo scorso 15 ottobre, contro il Werder Brema. Da lì in poi un minutaggio sempre maggiore, con 19 presenze totali (3 in Champions League) e già tre assist all’attivo. 
Un tweet del profilo ufficiale del Leverkusen ufficializza l’assenza del ragazzo: “Havertz assente per un importante esame”. 
Immaginate che vostra madre vi impedisca di giocare un ottavo di finale di Champions League per farvi studiare per una verifica del giorno dopo. In pochi la prenderebbero con il sorriso…

Ecco i tweet dal profilo ufficiale Twitter del Bayer Leverkusen:

a cura di Alberto Bazzerla

Lascia un commento