LAZIO, novità importanti su BIGLIA! Ma c’è il caso KEITA..

Importanti novità in casa Lazio: Lucas Biglia questo pomeriggio ha difatti ripreso (seppur parzialmente) ad allenarsi con i propri compagni di squadra, avendo cominciato a smaltire il fastidio al polpaccio che lo ha tenuto fermo negli ultimi giorni.
Buona notizia dunque per Simone Inzaghi, che di comune accordo con lo staff tecnico biancoceleste ne valuterà il recupero: obiettivo dichiarato è quello di averlo a disposizione per il delicatissimo match casalingo di lunedì sera contro il Torino, ed al momento filtra cauto ottimismo. Come già riportato ieri inoltre, Marchetti ha regolarmente ripreso ad allenarsi con il gruppo, e contro i granata tornerà a difendere i pali della porta biancocelete; recuperato anche Patric, che alterna lavori in gruppo a quelli differenziati.
C’è tuttavia da registrare l’ennesimo caso riguardante Keita Baldè: stando a quanto riportato da Lazionews24.com difatti il calciatore senegalese aveva avuto una giornata di permesso per festeggiare a Barcellona il proprio compleanno, dovendo tuttavia rientrare categoricamente nella giornata odierna per riprendere gli allenamenti. Il classe 1995 tuttavia si è presentato a Formello con un’ora di ritardo, facendo storcere il naso a più di un componente dello staff di Simone Inzaghi; la questione, in ogni caso, sarebbe subito rientrata.  
A cura di
Giuseppe Tridente

……………………………………………………………

Lascia un commento