Il ciclo di Luis Enrique al Barcellona è finito, a deciderlo lo stesso allenatore. Il tecnico ha annunciato la decisione alla squadra negli spogliatoi del Camp Nou prima di giocare contro lo Sporting Gijon (GUARDA GLI HIGHLIGHTS), partita vinta per 6-1. Il tecnico non rinnoverà il contratto in scadenza il 30 giugno. A fine partita Luis Enrique ha motivato così il suo addio:” E’ una decisione difficile, ma meditata. sono convinto, ho bisogno di riposare!. Sono stati tre anni indimenticabili. Il motivo per cui lascio è la maniera con cui vivo questa professione, significa poche ore di riposo e ho bisogno di farlo”.
Bartolomeu il presidente del Barcellona ha commentato la decisione del proprio allenatore dicendo che il club è soddisfatto del suo lavoro lavoro e che rispetta la sua decisione, ha aggiunto che era una scelta già annunciata al club l’ estate scorsa.
.embed-container { position: relative; padding-bottom: 56.25%; height: 0; overflow: hidden; max-width: 100%; } .embed-container iframe, .embed-container object, .embed-container embed { position: absolute; top: 0; left: 0; width: 100%; height: 100%; }