Mauro Icardi risponde alle domande dei tifosi interisti su facebook:
CONDIZIONI FISICHE
“Questa settimana è stata importante per ricaricare le batterie. Io sto bene, ho solo ricevuto una piccola botta alla caviglia. Ho rallentato due giorni per essere al 100% in vista della sfida contro la Sampdoria. Al mister piace concentrarsi sui dettagli, quindi è importante lavorare bene in settimana. In questi giorni non è stato facile perché abbiamo avuto tanti assenti per gli impegni delle nazionali, ma adesso rientreranno tutti e fortunatamente, giocando lunedì sera, abbiamo il tempo necessario per prepararci bene”.
PIOLI
TIFOSO DELL’ INTER
“Sono tifoso dell’Inter e voglio restare qui per sempre. Quando c’è stata la possibilità di diventare nerazzurro ho accettato subito perché per me era un grandissimo onore. L’ho detto tante volte, sono il capitano e sto bene con questa maglia. Sono felicissimo a Milano e la mia famiglia sta benissimo qui. Mi auguro di restare a lungo e riuscire ad arrivare ad alti livelli con la maglia nerazzurra. Da questa squadra mi aspetto moltissimo, abbiamo tutto per fare grandi cose. Anche la società sta facendo tantissimo e vuole puntare in alto. Questo è un grande aiuto anche per noi. La prima cosa che ci ha trasmesso la proprietà è che vuole riportare l’Inter in alto, vincere tanti trofei. Questo è molto importante e ci dà grande fiducia”.
COMPAGNI PREFERITI
GOL AL DERBY
” Non ho ancora segnato contro il Milan, spero di farlo presto perché ci tengo a far bene nella nostra stracittadina. Sono tifoso interista quindi anche quando mi capita di segnare contro la Juventus provo una bellissima sensazione”
.embed-container { position: relative; padding-bottom: 56.25%; height: 0; overflow: hidden; max-width: 100%; } .embed-container iframe, .embed-container object, .embed-container embed { position: absolute; top: 0; left: 0; width: 100%; height: 100%; }