1 punto nelle ultime 5 partite ed una crisi d’identità che inizia a stufare ambiente e tifosi : il Bologna deve cambiare marcia, e la giusta occasione potrebbe proprio l’altalenante Sassuolo di Di Francesco, reduce dal deludente 0-0 di Crotone. Questo il programma del lunch match domenicale, partita aperta a tutto con un consiglio: occhio a Berardi e Destro, uno dei due si sbloccherà….
SASSUOLO
P CONSIGLI + reduce dal clean sheet di Crotone, anche contro una squadra in crisi offensiva come il Bologna ha buone possibilità di finire imbattuto.
P PEGOLO – panchina
P POMINI – panchina
D ACERBI ++ una certezza, leader indiscusso dei neroverdi, ed il Destro di quest’ultimo periodo non può certo fargli paura. Attenzione anche al possibile +3…
D ADJAPONG – panchina
D ANTEI – indisponibile
D CANNAVARO – panchina
D DELL’ORCO – il Bologna vivrà anche un momento di sterilità offensiva, ma lui non è una gran scelta a livello fantacalcistico…
D GAZZOLA =
D LETSCHERT – panchina
D LIROLA – indisponibile
D PELUSO =
C BIONDINI – indisponibile
C DUNCAN =
C MAGNANELLI – indisponibile
C MAZZITELLI – panchina
C MISSIROLI – panchina
C PELLEGRINI + sempre tra i più in forma tra i suoi, in avanti è sempre letale con i suoi inserimenti. Il +3 è sempre dietro l’angolo con lui…
C SENSI – indisponibile
C POLITANO + torna titolare in attacco visti gli acciacchi di Defrel, ed è un’ottima scelta vista la vulnerabilità del Bologna e visto che è listato come centrocampista.
C AQUILANI – non vive un eccelso momento di forma, se avete altre opzioni lasciatelo in panchina.
A BERARDI + la logica direbbe no, ma Mimmo prima o poi si sbloccherà e quale occasione migliore che questa?
A DEFREL – in dubbio
A IEMMELLO – panchina
A MATRI + non ha la concorrenza dell’acciaccato Defrel e punta dritto verso il +3, vista la partita potete dargli fiducia.
A RICCI – panchina
A RAGUSA – panchina
BOLOGNA
P MIRANTE – i suoi prendono sempre gol ed anche se il Sassuolo non vive un momento brillantissimo, il clean sheet non è così facile… se potete, scegliete un portiere con un accoppiamento migliore.
P SARR – panchina
P DA COSTA – panchina
D OIKONOMOU –
D KRAFTH – panchina
D M’BAYE – panchina
D HELANDER – panchina
D MAIETTA – già di suo non un fenomeno, un Matri affamato da gol potrebbe rivelarsi un cliente alquanto scomodo.
D FERRARI – panchina
D MASINA – leggasi quanto detto per Torosidis.
D GASTALDELLO– indisponibile
D TOROSIDIS – potrebbe andare in difficoltà contro Politano e Berardi.
C PULGAR – panchina
C VIVIANI + playmaker del centrocampo felsineo, se è in giornata è da 6.5 fisso e sa essere letale con i suoi calci piazzati.
C TAIDER – panchina
C NAGY – non il prototipo del perfetto centrocampista da utilizzare al fantacalcio, al massimo può portare in dote qualche malus, nulla più.
C DONSAH – panchina
C RIZZO – indisponibile
C DZEMAILI ++ il più in forma dei suoi, perno del centrocampo e glaciale davanti alla porta: forse il miglior Blerim di sempre.
C DI FRANCESCO – panchina
C OKWONKWO – panchina
C VERDI + non vive uno straordinario momento di forma, ma è pur sempre un centrocampista che gioca nel tridente offensivo, ed il suo diretto avversario si chiama Dell’Orco……
C KREJCI =
A DESTRO + uno dei dubbi più atroci di giornata per voi fantallenatori: dargli fiducia o aspettare segnali di risveglio? Propendiamo per la prima ipotesi, visto che prima o poi si sbloccherà, ma se avete altri bomber con partite migliori non esitate a rimpiazzarlo.
A SADIQ – panchina
A PETKOVIC – panchina
A cura di
Alessandro ZAMBELLI
Fantaconsigli: i suggerimenti per il tuo Fantacalcio! Consulta i nostri suggerimenti sul fantacalcio per risolvere i tuoi dubbi di formazione! L’aiuto per il tuo Fantacalcio, 28° Giornata!