RAMMARICO
“Siamo stati imprecisi negli ultimi 20 metri Muriel non è riuscito a trovare lo spunto. Quando è capace ad involarsi è sempre pericoloso. La sconfitta non è mai positiva ma la squadra ha fatto la partita con l’ atteggiamento giusto, senza timore, non abbiamo aspettato la Juventus, all’ Europea. Quagliarella era motivato. Finale in crescendo, il pubblico ci ha sempre sostenuto e quando ci provi fino alla fine anche se perdi esci tra gli applausi”.
MISSION
“Io avevo detto ai calciatori che la mission era tenere la partita fino al 95 e i ragazzi sono stati bravissimi. Nel finale sul calcio d’ angolo Regini ha avuto l’ occasione per pareggiare”.
GOL JUVENTUS
“Cuadrado aveva molto tempo per attaccare quello spazio. Asamoh ha messo una bellissima palla forte, i miei non si sono comportati male. C’ era spazio, molto, tra Cuadrado che avanzava e la linea che si abbassava per difendere. E’ un gol che si prende, la linea stava lavorando benissimo. Forse Regini troppo basso, è stato bravissimo Asamoah e Cuadrado, penso che non faccia parte del repertorio del Colombiano”.
COMPLEANNO MAZZONE 80 ANNI, UN ANEDDOTO
“Vi racconto de cane di Baggio: lui lo aveva portato agli allenamenti, il cane correva per il campo e si arrabbiò.. chiedendo di chi è questo cane??- mandatelo via.. – la risposta fu:- di Baggio! allora dategli un biscottino!-“