GENOA, Mandorlini: “Non stiamo scappando. Contro il Milan con determinazione”.




Le parole di Mandorlini in conferenza stampa in vista della sfida contro il Milan della 29 giornata di Serie A in programma sabato alle ore 20:45 presso lo stadio San Siro di Milano.






SUL DERBY
“E’ chiaro che volevamo fare un altro tipo di partita e cercare di conquistare un risultato diverso, soprattutto nel secondo tempo. Mi dispiace molto per tutti ma ora dobbiamo guardare avanti e pensare positivo, gara per gara”.

SUL CALENDARIO E SULLE PROSSIME SFIDE DEL GENOA
“Dobbiamo farci forza dei progressi che ci sono stati e cercare di reagire, anche sui campi più complicati. La metà delle prossime sfide le abbiamo contre le squadre migliori della Serie A. Dovremmo avere a disposizione più tempo, non si può pensare di risolvere i problemi dall’oggi al domani, ci vorrebbero due o tre mesi, ma io sono fiducioso”.

SUL RITIRO ANTICIPATO
“Dobbiamo stare vicini alla squadra e ritengo che occorra sostenerla in tutto e per tutto, non siamo ancora salvi. Il Presidente Preziosi ha voluto dare tranquillità ed è stata una decisione accettata da tutti, è importante trascorrere più tempo insieme. Non stiamo scappando dalle contestazioni, il malcontento che si respira ‘a casa’ deve essere uno stimolo per noi”.

SUL MILAN
“Lottano per un posto in Europa, il Milan è il Milan! Lo dobbiamo affrontare con estusiasmo e con la determinazione di portare via punti da San Siro. Dobbiamo remare tutti in quella direzione. Al di là della formazione è fondamentale avere l’atteggiamento giusto in queste partite. I nostri giocatori non possono essere rimproverati sotto questo aspetto. Mi dispiace di non poter fare affidamento su Burdisso in una gara del genere”.

Lascia un commento