Focus Roma: da Monchi ai nazionali, com’è stata la settimana di pausa? Di P. De Salve.

Novità al vertice della Roma: Baldissoni e Massara hanno incontrato a Londra Franco Baldini per ufficializzare l’ingresso di un nuovo ds giallorosso, Monchi.

Il dopo Sabatini ha quindi un nome, ed appartiene all’ormai ex ds del Siviglia il quale firmerà un accordo triennale presumibilmente nella giornata di domani, al cospetto del presidente Pallotta.
Al ds, che tanto bene ha fatto a Siviglia nel periodo del dominio incontrastato in Europa League, spetterà districare le vicende riguardo Manolas e Rudiger su tutte e aprire il nuovo ciclo di innesti che tutto il pubblico capitolino si aspetta per poter realizzare il definitivo salto di qualità in Europa.
Strootman con la sua Olanda perde rovinosamente 2-0 contro la Bulgaria, proprio lui sarà protagonista di un duro sfogo ai danni della squadra nel post partita. Manolas e Nainggolan impattano 1-1, 90′ per i due, a riposo invece Vermaelen. Così come a riposo sono rimasti Rudiger, nella passeggiata della Germania sull’Azerbaigian, e Szczesny nella vittoria della Polonia sul Montenegro.
90′ in campo per Alisson con il suo Brasile. Lo stesso per De Rossi con l’Italia che sigla addirittura il suo ventesimo gol in maglia azzurra al 12′ raggiungendo così Paolo Rossi nella particolare ed importante classifica.
                                                                                             A cura di P. De Salve. 

.

Lascia un commento