Trasferta insidiosa per gli uomini di Diego Lopez, che in questa sfida valevole per la ventisettesima giornata di campionato dovranno affrontare il Torino di Sinisa Mihajlovic.
Rosanero con il morale sotto le scarpe dopo l’ennesima vittoria sfumata all’ultimo secondo, e trovarsi adesso una squadra agguerrita e affamata di punti come quella granata non è certamente l’ideale.
Modifiche in vista per quanto riguarda il modulo, l’uruguaiano dovrebbe passare dal 4-3-3 ad un più difensivo 4-2-3-1 nel tentativo di tamponare il più possibile l’offensiva del Toro.
Oltre al solito Posavec tra i pali, nel quartetto di difesa si dovrebbe rivedere Goldaniga al rientro dalla squalifica, con Rispoli e Aleesami sicuri del posto.
In mediana accanto a Chochev si giocano un posto da titolare Gazzi e Jajalo con il bosniaco al momento leggermente favorito.
Sulla trequarti trovano conferme i due ungheresi Sallai-Balogh, coaudiuvati da Bruno Henrique.
Davanti come unica punta ci sarà Nestorovski, il macedone scioglie quindi i dubbi creati in settimana a causa di un infortunio al polpaccio subito in allenamento.
Probabile Formazione
(4-2-3-1)
Posavec
Rispoli – Gonzalez – Goldaniga – Aleesami
Jajalo – Chochev
Balogh – B.Henrique – Sallai
Nestorovski
SQUALIFICATI: –
INFORTUNATI: Rajkovic, Pezzella, Stefan Silva.
IN DUBBIO: –
DIFFIDATI: Aleesami, Nestorovski, Rispoli, Bruno Henrique.
BALLOTTAGGI: Chochev 60% – Gazzi 40%; Balogh 60% – Trajkovski 40%;
Consigli fantacalcio
IN
Nestorovski: Contro la Sampdoria il macedone ha raggiunto quota 10 gol, contro i granata può bissare viste le incertezze difensive alle quali ha abituato la squadra di Mihajlovic.
OUT
Difesa: I problemi difensivi del Torino vengono sopperiti da un reparto offensivo devastante, Posavec & co. rischiano l’imbarcata. Da evitare.
Salvo Costanza
Articolista per la redazione Voti-Fanta