FOCUS EMPOLI: Marilungo o Pucciarelli dal 1° minuto? Chi sono gli azzurri schierabili al fanta? di G.Bagnoli

Approfondimento giornaliero sull’Empoli, con particolare attenzione al match di Domenica al Castellani sul Napoli, con probabili formazioni e fantaconsigli

I ragazzi di Martusciello si preparano all’ennesima probabile sconfitta, al Castellani nel lunch match di Domenica i problemi di formazione non sono il più importante dei grattacapi per il mister, alla solita assenza di Levan si aggiunge anche Tello, ma poco cambia, la resa appare inevitabile.
Probabile che il mister mischi un pò le carte, ma ad oggi l’unico cambiamento certo è Marilungo al posto di Pucciarelli, voci dicono che anche Thiam insidi Maccarone e che Dimarco abbia delle possibilità di giocare titolare, ma sono più che altro voci.
Per quanto riguarda il resto della formazione non ci dovrebbero essere sorprese, i tifosi saranno ancora costretti a vedere in campo Dioussè, che Corsi cerca di valorizzare nella speranza di venderlo, ma quando un giocatore non fa intravedere le capacità minime per stare in serie A, anche se giovane, sembrerebbe inutile insistere su di lui, ma a quanto pare a Empoli non è così.
PROBABILE FORMAZIONE
   Skorupski
Laurini Costa Bellusci Pasqual
     Krunic Dioussè Croce
    El Kaddouri
 Maccarone Marilungo
Ballottaggi: Marilungo-Maccarone-Pucciarelli-Thiam 50%-25%-20%-5%
                    Pasqual-Dimarco 75%-25%
 FANTACONSIGLI
Nessuno è schierabile nell’Empoli, il solo El Kaddouri è di categoria superiori agli altri, ma si può schierare solo in casi di alternative davvero pessime.
Al limite gli si può affiancare Krunic, ma lo stesso discorso sulle alternative pessime vale anche per lui, per le punte invece direi meglio giocare con un centrocampista in più che schierare un attaccante dell’Empoli.
a cura di
G.Bagnoli

Lascia un commento

P