Pescara, dimissioni o esonero per Oddo?

Massimo Oddo, dopo i 5 gol presi a Torino che seguono i 6 presi dalla Lazio in casa nello scorso turno di campionato, quasi certamente non sarà più l’allenatore del Pescara. Oggi negli spogliatoi del Grande Torino, si sono riuniti il presidente Sebastiani, con il direttore sportivo dei biancoazzurri e l’ allenatore. Le strade a questo punto sembrano inevitabilmente due: dimissioni da parte di Oddo o provvedimento di allontanamento da parte della dirigenza. La storia di Oddo a Pescara è giunta al capolinea, nelle prossime ore conosceremo le decisioni delle parti.

Nella tarda serata è arrivato il comunicato del Pescara calcio:

“Ci scusiamo con i nostri tifosi. Al momento siamo tutti in discussione e nelle prossime ore la società farà le proprie valutazioni”


Poche parole, al temine della partita Torino Pescara, dichiarate dal Direttore Sportivo Luca Leone e che denotano l’animo di riflessione in casa Pescara, a cui si aggiunge il silenzio stampa e la revoca immediata di tutti i permessi in programma.


Si precisa, che al momento la società non ha ricevuto alcuna proposta di dimissione e che domani mattina (oggi) è in programma una riunione tecnica tra dirigenza staff e calciatori biacazzurri”.

Lascia un commento