TORINO, novità su Castan, Obi e Rossettini. Il report ufficiale

Il Torino è già tornato in campo questa mattina: nessuna giornata libera concessa da Mihajlovic ai suoi calciatori, forse anche per il blackout dell’ultima mezz’ora di gara contro il Pescara nella quale i padroni di casa hanno concesso 3 reti agli ospiti.
Solito lavoro di scarico per i calciatori impegnati ieri, mentre hanno proseguito nei rispettivi lavori differenziati i calciatori infortunati. Valdifiori ha lavorato in palestra a causa di un raffreddore, mentre Avelar (che sabato è tornato a giocare, seppur con la formazione Primavera) ha svolto il solito lavoro specifico; stesso discorso per Castan, che anche domenica era assente dall’elenco dei convocati e che farà di tutto per recuperare nei prossimi giorni così da essere a disposizione per il big match di domenica contro la Roma.
Ancora lavoro fisioterapico invece per Carlao e Rossettini, mentre andranno valutate nei prossimi giorni le condizioni di Joel Obi: il centrocampista, uscito a fine primo tempo per un problema muscolare ai flessori della coscia sinistra, rischia di stare fuori almeno per 2 settimane.

A cura di
Giuseppe Tridente

……………………………………………………………

Lascia un commento