SPALLETTI post Roma-Cesena: “Era rigore!” E sulle condizioni di Perotti e Salah..

Luciano Spalletti, al termine dei quarti di finale di Coppa Italia vinti (non senza polemiche) contro il Cesena, ha voluto commentare così la partita disputata dai suoi ragazzi.
In primis, l’allenatore giallorosso ha voluto dire la propria sull’episodio chiave del match: “E’ rigore, se me lo danno contro magari mi arrabbio, però è rigore – riporta il Sito Ufficiale della Roma – L’anno scorso io ho fatto metà campionato senza avere un rigore, ci sono situazioni che vanno così; non abbiamo mai fatto paragoni con le altre squadre! 

Sull’andamento del match, non ha risparmiato gli elogi al Cesena: “quando si gioca contro avversari simili, le partite vanno sempre in questo modo. Ho provato a cambiare l’aria di avvicinamento alla partita, ho detto ai ragazzi che hanno già buttato fuori due squadre di Serie A; difatti oggi ha giocato una formazione di tutto rispetto, ma non c’è stato comunque verso. Nel primo tempo un pò per la loro disposizione e per la velocità degli attaccanti ci hanno messo in difficoltà, nella ripresa abbiamo sbagliato qualcosa che dovevamo sfruttare diversamente.”

Chiusura su due uomini chiave, Perotti e Salah: “Diego ha sentito il muscolo tirare, vanno fatti gli accertamenti ma non ci sarà sicuramente per la prossima partita. Momo tornerà sicuramente stanco, ma è un ragazzo buono e sensibile: vuole bene ai compagni e alla maglia che indossa, sono convinto che tornerà con l’atteggiamento giusto!”

A cura di
Giuseppe Tridente

Lascia un commento

P