SASSUOLO NEWS: Ragusa insidia Politano per un posto nel tridente. Probabile Formazione e Consigli Fantacalcio. a cura di Silvia Cipani.

 

Dopo la vittoria di misura contro il Genoa, ottenuta grazie al gol di Pellegrini, il Sassuolo si prepara ad affrontare (al Mapei Stadium) un avversario ostico come il Chievo di Maran, che – per fortuna degli emiliani – dà il meglio di sé specialmente in casa. Sulla carta, gli scaligeri subiscono pochi gol, mentre il Sassuolo semina più di quanto raccoglie. Tuttavia, è pur vero che ultimamente i risultati degli emiliani sono stati positivi, mentre il Chievo ha incassato più gol del previsto. Motivo per cui ci si aspetta una partita combattuta, dove servirà senz’altro molta attenzione e freddezza davanti alla porta, perché contro una squadra che ti concede poco, il cinismo sotto porta è l’unica chiave possibile.

Probabile Formazione:

Pochi i dubbi di formazione per Di Francesco, che ritrova Cannavaro al centro della difesa e conferma il centrocampo a tre composto dagli ormai soliti Pellegrini e Aquilani, oltre a Duncan nuovamente dall’inizio. In attacco, invece, l’unico dubbio è legato al ballottaggio Politano-Ragusa, con il primo che sembra godere di un certo vantaggio, anche se le buone prestazioni di Ragusa stanno facendo venire qualche ripensamento al mister abruzzese.
Consigli;
Gazzola – Acerbi – Cannavaro – Peluso;
Duncan – Aquilani – Pellegrini;
Berardi – Matri – Politano;
Ballottaggi:
Politano 55%45% Ragusa;

FantaConsigli:

Chi Schierare:
Berardi, Matri, Pellegrini, Acerbi.
Chi Evitare:
Gazzola (non è ancora nella miglior condizione fisica, meglio schierare qualcun altro).
Possibili Sorprese: 
Ragusa, Politano, Duncan.

Silvia Cipani

Articolista per la Redazione Voti-Fanta
Studentessa Universitaria di Scienze della Comunicazione
@silviacipani

……………………………………………………………

Lascia un commento

P