SAMPDORIA, Giampaolo: “Dobbiamo dare continuità. Barreto? recuperato”.

Il tecnico della Sampdoria, Marco Giampaolo, ha parlato in conferenza stampa prima della gara interna di domani contro il Cagliari. Queste le sue parole:

Cagliari.
Giocheremo per dare continuità a questo periodo molto positivo per noi. Ma dobbiamo fare attenzione. La partita contro il cagliari sarà più complicata di quella contro il Bologna. Non credo alle bestie nere, ma credo che ogni gara sia una partita a sè e non possiamo pensare ad altro. I numeri arrivano dopo. Non penso alla prossima gara, ma sono realista, adesso abbiamo questa gara molto difficile contro il Cagliari poi penseremo alle altre gare. Loro hanno molto qualità e uomini d’esperienza in tutti i reparti e questo può crearci più di un problema. 

Dodò.
Mi può aiutare molto in varier gare. Credo che giocherà Regini domani perchè la scelta di schierare lui contro il Bologna è contestualizzata solo a quella gara. 

Infortuni:
Il recupero di barreto è molto importante per noi, ci permette di tenere le distanze giuste e ci dà sostanza. 

Sul valore di alcuni giocatori e della rosa:
Djuricic ha caratteristiche importanti che fanno al caso nostro e può ricoprire più ruoli in mezzo al campo. Potrà diventare una buona mezz’ala. Per Praet vale lo stesso discorso, sono molto simili così come Barreto e Linetty. Fernandes vede cose in campo che gli altri non vedono e per me è una qualità fondamentale e imprescindibile. Chi sta fuori e subentra mi dà sempre una grande mano e credo che sia la forza della nostra squadra. 
a cura di
Jonathan Manca

……………………………………………………………

Lascia un commento