Salah: “Mi cambia poco giocare un pò più esterno o interno”


Mohamed Salah commenta la vittoria della sua Roma per 4-1 contro il Torino
PARTITA
“Stiamo facendo bene, ognuno sta migliorando e anche la squadra nel suo insieme sta giocando meglio.Vogliamo continuare così e alla fine speriamo di vincere qualcosa”.
IN FORMA DOPO LA COPPA D’ AFRICA
“Io sono contento di essere tornato dopo aver cercato di aiutare il mio paese in Coppa d’Africa dove purtroppo non è andata bene in finale. Adesso sono felice di essere qui per aiutare di nuovo il mio club, la Roma”.
NUOVO MODULO COSA CAMBIA
“Io gioco nel sistema che sceglie il Mister. Mi piace giocare in entrambe le posizioni, a me non cambia molto alla fine giocare un po’ più esterno o interno. Le ultime 2-3 le ho giocate con questo sistema nuovo e mi sono trovato bene. Sono a disposizione delle scelte di Spalletti”.
CONTENTO PER IL GOL
“Sì, è importante segnare ma la cosa più importante per me è che vinca il club. Dzeko sta segnando molto, chiunque segna mi fa gioire. Mi piace segnare, è ovvio, ma il risultato finale della Roma è la cosa che conte di più”.
MIGLIOR GOL DELLA PARTITA
“Non saprei quale scegliere perché tutti e quattro sono stati effettivamente belli. Se proprio devo scegliere dico quello di Paredes, davvero un gran gol. Anche quello di Nainggolan lo è stato, con una bella trama da Perotti a me poi a Totti e da lui a Radja”.

.embed-container { position: relative; padding-bottom: 56.25%; height: 0; overflow: hidden; max-width: 100%; } .embed-container iframe, .embed-container object, .embed-container embed { position: absolute; top: 0; left: 0; width: 100%; height: 100%; }

Lascia un commento