Rastelli:”Avremmo meritato 3 punti. Non ho capito il motivo dell’ annulamento del gol”.

CAGLIARI STRAORDINARIO 
“È stato un Cagliari straordinario per come ha giocato, interpretato la partita e letto le diverse situazioni. Sono deluso per il risultato: alla vigilia mi sarei accontentato di un punto, per una volta, ma per come è andata la partita questi sono due punti persi. Avevamo segnato il gol che ci avrebbe dato la vittoria, ma è stato inspiegabilmente annullato”.
GOL ANNULLATO
 “Non si è capito bene il motivo dell’annullamento. L’unica spiegazione è una posizione irregolare di Pisacane, però Fabio non entra minimamente nell’azione. Peccato perché avremmo meritato i 3 punti, abbiamo costruito tante occasioni”.
SAU 
 “Marco ha giocato una grande partita, tagliando dentro e mettendo in difficoltà i difensori con la sua velocità. Può capitare di non riuscire a concretizzare, lo dico da ex attaccante. Bene anche Murru, Ionita, al rientro dal primo minuto dopo cinque mesi, Dessena, che ha disputato un secondo tempo sontuoso, lo stesso Di Gennaro, entrato con il giusto piglio. Quando si ha la mentalità ideale, tutti danno il meglio”.
DI GENNARO
 “Lui e Tachtsidis erano diffidati, dunque non volevo rischiarli insieme. Panagiotis ha preso il giallo, allora ho deciso di mandare dentro Davide”.
PISACANE CENTRALE
 “Avevo bisogno di un giocatore veloce da affiancare a Bruno e non essendoci Ceppitelli, mi sono rivolto a Fabio. Del resto, visto che questa squadra ha preso tanti gol, volevo anche provare qualche soluzione alternativa”.

……………………………………………………………

Lascia un commento