PESCARA, ore delicate: sempre più incerto il futuro di Oddo

Sono momenti decisivi in casa Pescara: come si apprende dal Sito Ufficiale del club pescarese infatti il presidente Daniele Sebastiani sta valutando concretamente la possibilità di proseguire la stagione senza Massimo Oddo in qualità di allenatore della compagine biancoazzurra.
Decisivo sarà l’esito del colloquio che entrambi stanno avendo in questi minuti nelle sale del centro posrtivo del Pescara: Sebastiani farà di tutto per convincere l’ex terzino di Lazio e Milan a fare un passo indietro ed a non rassegnare le proprie dimissioni, avendo verificato in mattinata che la squadra rema dalla stessa parte dell’allenatore. D’altro canto, qualora Oddo dovesse rimanere fermo sulla propria posizione, al massimo entro la giornata di domani verrebbe comunicato il nome del nuovo allenatore del club abruzzese.
Nelle scorse ore si è fatto il nome di Luigi De Canio, che a quel punto però sarebbe da considerare piuttosto come un traghettatore sino a fine stagione nell’attesa che i vertici del club valutino con attenzione il profilo da cui ripartire il prossimo anno, verosimilmente dalla serie cadetta. 
Seguiranno aggiornamenti.

A cura di

Giuseppe Tridente
……………………………………………………………

Lascia un commento