Dries Mertens ha rilasciato una lunga intervista al giornale Belga FAN, il sito nieuwsblad.be oggi ha svelato parte della chiacchierata con con il 14 del Napoli: rivela di aver avuto una grossa offerta per giocare in Cina durante la sessione di mercato appena conclusa:
SOLDI CINESI
“A volte senti calciatori dire che vanno a giocare a calcio in Cina per provare una nuova avventura, la verità è che scelgono i soldi. Mi sono immaginato in mezzo i cinesi. (Ride) Mi piacerebbe conoscere quella cultura. L’Asia è una meta in cima alla lista dei miei desideri. Però giocare in Cina è un altra cosa”.
CI HO PENSATO..
“Abbiamo preso informazioni, pesato i pro ei contro. Mia moglie ha ascoltato le testimonianze di persone che hanno vissuto lì per un anno. E poi si legge dello smog della vita poco santa. Anche per l’ alimentazione non è facile .Però sono tanti soldi.. . Ci ho pensato per un giorno intero e ho deciso di dire di no. Vi posso assicurare: dire no a una tale quantità di danaro è davvero difficile. Puoi sistemare figli e anche nipoti”.
……………………………………………………………