MILAN, Probabile formazione e consigli Fantacalcio

Milan News: Probabile formazione e consigli Fantacalcio
Ritorna De Sciglio, rimangono out Romagnoli e Antonelli. Fiducia a Bacca. 

Dopo i tre punti con la Fiorentina nel posticipo della 25ma giornata, il Milan vuole ricominciare a dare continuità al proprio cammino in campionato contro il Sassuolo. I neroverdi, dal loro approdo in Serie A, sono sempre stati la bestia nera dei rossoneri. Anche nella gara di andata, vinta 4-3 in rimonta grazie al gol di Paletta, il Milan andò vicinissimo a capitolare di nuovo contro gli uomini di Di Francesco. Perciò è fondamentale l’approccio a questa gara, per non rischiare di infondere fiducia agli avversari, che hanno le armi in attacco per creare seri grattacapi.
Tra i rossoneri dovrebbe rientrare dal 1′ De Sciglio, dopo lo stop per infortunio, a scapito di Vangioni. In mezzo probabile conferma per il trio Kucka-Sosa-Pasalic, che ben si è destreggiato contro i viola.
In attacco ennesima chance, ma potrebbe essere l’ultima, per Bacca. Il colombiano ha rilasciato dichiarazioni d’amore verso il Milan e pare aver rifiutato l’offerta milionaria arrivata dalla Cina. Montella è disposto a dargli un’ulteriore possibilità ma si aspetta un rendimento di ben altro livello rispetto a quello visto fino ad ora in questo 2017. Rimane comunque viva l’ipotesi del falso nove con Ocampos, ma al momento è in vantaggio l’ex Siviglia. Confermati sugli esterni gli spagnoli Suso e Deulofeu, match winner domenica scorsa e sempre più a proprio agio negli schemi rossoneri.
Sempre out invece Romagnoli e Antonelli, che lavorano per esserci contro il Chievo.

PROBABILE FORMAZIONE: Donnarumma; Abate, Paletta, Gomez, De Sciglio; Kucka, Sosa, Pasalic; Deulofeu, Bacca, Suso.

IN DUBBIO: nessuno

INDISPONIBILI: Montolivo, Antonelli, Bonaventura, Romagnoli.

SQUALIFICATI: nessuno

BALLOTTAGGI: Sosa 65% – Locatelli 35%; Bacca 55% – Ocampos 45%.

Chi schierare

Bacca: Le dichiarazioni d’amore, la fiducia di Montella e l’orgoglio di dimostrare di valere molto di più: bastano come motivazioni per schierarlo no?
Chi evitare
De Sciglio: Non gioca da alcune settimane, contro Berardi e soci potrebbe soffrire parecchio in fase difensiva.

A cura di Alex Parmeggiani

Alex Parmeggiani

Articolista per la Redazione Voti-Fanta
Osteopata e Fisioterapista
di Castiglione delle Stiviere (Mn)

Lascia un commento

P