Mihajlovic: “7 punti in più dello scorso anno. Vogliamo fare meglio dell’ andata”.

Le parole di Sinisa Mihajlovic al termine della vittoria rocambolesca contro il Pescara per 5-3.

LA PARTITA
“Volevamo tornare alla vittoria e lo abbiamo fatto in modo netto. Come sempre abbiamo iniziato bene la partita: questa è la dimostrazione che i ragazzi hanno sempre il giusto approccio e non mancano mai rabbia e grinta. Poi dal 75 esimo ci siamo addormentati e abbiamo subito tre gol. È assurdo riaprire una sfida così nei minuti finali. In ogni caso non ho mai avuto paura di non vincere”.
BICCHIERE MEZZO PIENO
“Dobbiamo ancora migliorare ma possiamo dire il bicchiere è mezzo pieno. Voglio ricordare che abbiamo sette punti in più rispetto all’anno scorso, il quarto miglior attacco e il secondo capocannoniere, nonostante ci siano stati molti cambiamenti: modulo, giocatori e allenatore”.
OBIETTIVO
“Vogliamo fare meglio del girone d’andata e dobbiamo trovare continuità non soltanto tra una gara e l’altro ma anche nei novanta minuti”.
NERVOSISMO GIOCATORI
 “Ad Empoli Iago e Baselli si sono arrabbiati con loro stessi, il primo per aver sbagliato il rigore, il secondo per la prestazione personale”.

.embed-container { position: relative; padding-bottom: 56.25%; height: 0; overflow: hidden; max-width: 100%; } .embed-container iframe, .embed-container object, .embed-container embed { position: absolute; top: 0; left: 0; width: 100%; height: 100%; }

Lascia un commento

P