LE ULTIME DAI CAMPI – Gli aggiornamenti

NAPOLI – GENOA – stasera ore 20.45
Napoli: Sarri sostituirà gli squalificati Callejon e Hysai con Giaccherini (favorito su Pavoletti che entrerà nel secondo tempo) e Maggio. Possibile staffetta tra Allan e Zielinski. Diawara potrebbe giocare, per far rifiatare Jorginho in vista del Real. Dietro con Albiol torna Koulibaly.
Genoa: Juric lancia Munoz al posto dello squalificato Izzo. In dubbio Taarabt, che non sta benissimo. In avanti si va verso la conferma del tridente Palladino-Simeone-Pandev.


FIORENTINA-UDINESE – sabato, ore 20.45 Fiorentina: Tomovic dovrebbe riprendersi il posto in difesa con Sanchez squalificato. Kalinic in dubbio, quasi sicuramente toccherà ancora a Babacar. A sinistra più Olivera di Milic. Trequartisti sempre Borja Valero e Bernardeschi, con Ilicic e Saponara in panchina.
Udinese: Widmer è recuperato e torna titolare. In mezzo torna Badu dalla Coppa d’Africa e si accomoda in panchina. Spazio sempre a Jankto, Fofana e Hallfredsson, con Kums in panchina.


CROTONE-ROMA – Domenica, ore 12.30 Crotone: In mezzo Crisetig rientra dopo la squalifica, mentre Rohden è in dubbio. Mesbah in vantaggio su Martella a sinistra. Davanti sempre Falcinelli e Trotta.
Roma: Spalletti è intenzionato a schierare subito titolare Salah con Dzeko e Nainggolan. Mario Rui scalpita, ma dovrebbe giocare Emerson. Perotti e De Rossi in dubbio, ma Capitan Futuro partirà dall’inizio.


INTER-EMPOLI – Domenica, ore 15.00 Inter: Si può considerare emergenza, quella che deve affrontare Pioli con Icardi e Perisic squalificati e Brozovic infortunato. Palacio ed Eder sono i principali indiziati a sostituire i due in avanti, mentre Kondogbia prenderà il posto di Brozo. A trequarti più Banega di Joao Mario. In difesa il ballottaggio è Medel-Murillo, con il cileno favorito.
Empoli: Martusciello è senza Bellucci (squalificato) e rischia di fare a meno anche di Costa e Pasqual acciaccati. Emergenza difesa dunque, con Veseli, Cosic e Dimarco titolari. El Kaddouri dal 1′. In attacco Mchedlidze, Marilungo, Pucciarelli e Maccarone si giocano due posti. Favoriti i primi due.


PALERMO-ATALANTA – Domenica, ore 15.00
Palermo: Lopez, dopo la vittoria sul Crotone, conferma il tridente Embalo, Nestorovski e Trajkovski con Diamanti a gara in corso. Dietro rientra Gonzalez dalla squalifica. In mezzo due tra Chochev, Jajalo e Gazzi.
Atalanta: In difesa solito ballottaggio Toloi-Zukanovic con il brasiliano favorito. Per il resto, tutti confermati, dopo la bella vittoria contro il Cagliari. 


SASSUOLO-CHIEVO – Domenica, ore 15.00
Sassuolo: Defrel difficilmente recupererà. In attacco ancora Matri, con Berardi e uno tra Ragusa e Politano, sugli esterni. In difesa ballottaggio Cannavaro-Letschert.
Chievo: Out Pellissier, giocano Inglese e Meggiorini. Cesar squalificato, Dainelli è quasi recuperato e potrebbe giocare. A centrocampo Maran può recuperare Castro, ma dovrebbe spuntarla Rigoni con Hetemaj e Radovanovic.


TORINO-PESCARA – Domenica, ore 15.00 Torino: Valdifiori e Baselli sono squalificati, Mihajlovic dovrebbe scegliere Lukic con Obi e Benassi. In difesa Castan è in forse, Rossettini out. Pronto Ajeti con Moretti. Torna Acquah, dalla panchina.
Pescara: Campagnaro scenderà in campo titolare con Stendardo. In mezzo ballottaggio Memushaj-Verre, con Brugman e Muntari titolari assieme a Benali. Davanti c’è Caprari.  


SAMPDORIA-BOLOGNA – Domenica, ore 18.00.
Sampdoria: Bereszynski partirà ancora dal 1′ minuto. In mezzo Barreto, Praet, Torreira con Linetty in panchina. Quagliarella-Muriel titolari con Schick pronto a subentrare. Ballottaggio per il trequartista tra Bruno Fernandes e Djuricic. 

BolognaMirante è out, Da Costa al suo posto. Krafth-Torosidis ballottaggio sulla destra. Recupera anche Taider che insidia Pulgar. Davanti Verdi sarà titolare con Destro e Krejci.


CAGLIARI-JUVENTUS – Domenica, ore 20.45.Cagliari: Sau e Borriello non al meglio, ma dovrebbero farcela. Squalificati Joao Pedro e Ceppitelli. In ballottaggio come centrale di difesa Capuano-Salamon col primo favorito. Juventus: Barzagli è out. Chiellini e Bonucci titolari anche se Rugani scalpita. In mezzo potrebbe riposare Khedira: al suo posto più Marchisio di Rincon. Lichtsteiner, Alex Sandro, Pjanic e Cuadrado tornano titolari dopo la panchina di Crotone.


LAZIO-MILAN – Lunedì, ore 20.45 
Lazio: Inzaghi in dubbio tra 3-5-2 e 4-3-3. Nel primo caso titolari sia Lulic che Keita. Nel secondo il bosniaco si accomoda in panchina. Dietro torna titolare Radu. In caso di difesa a quattro giocheranno sia Basta che Hoedt (o Wallace), altrimenti a 3 fuori uno tra il serbo e l’olandese.Milan: Milan senza difesa: Paletta squalificato, infortunati Romagnoli, De Sciglio e Antonelli. Gomez-Zapata coppia difensiva obbligata, con Abate e Vangioni terzini. In mezzo Kucka squalificato, giocano Bertolacci e Locatelli con Pasalic. Davanti con Suso e Deulofeu è in vantaggio Lapadula con Bacca in panchina. 

a cura di Alberto Bazzerla

Lascia un commento

P