JUVENTUS, Allegri: “Gara interpretata bene. Scudetto? Ancora non abbiamo vinto niente. Pjaca in panchina perché…”

 




SULLA PARTITA
“Abbiamo interpretato bene la gara e siamo stati molto ordinati in campo. giocare contro l’Empoli non è mai semplice. Nel secondo tempo siamo riusciti a concretizzare le occasioni avute, è stata una bella vittoria”.
SU BONUCCI
“Stasera ha fatto una bella partita e sono conento”.
SU MARCHISIO
“E’ leggermente fuori condizione, ma sta facendo un percorso di recupero, rientra da un crociato rotto e ci vuole tempo per tornare a vedere il vero Marchisio. Deve crescere come ritmi di gioco”.

SU PJACA IN PANCHINA
“Avevo pensato di metterlo titolare, ma a differenza di Cuadrado mi può dare  di più a partita in corso. Quando è entrato in campo ha avuto l’atteggiamento giusto. Deve crescere, è giovane. Martedì abbiamo un’altra gara difficile e ho preferito portarlo in panchina”.
SULLO SCUDETTO
“La Roma può ancora vincerle tutte e arrivare a 95 punti, la strada è ancora molto lunga. Dovremo fare ancora molte vittorie e guardare solo noi stessi. Al momento non abbiamo ancora vinto niente. Da qui alla sosta abbiamo molte gare difficili e dobbiamo pensare partita per partita”.





SU INTER ROMA
“Bè..è chiaro che sarebbe bello che la Roma non vincesse, ma l’importante è aver vinto noi oggi. La guardo da spettatore, sarà una bella sfida tra due squadre forti. Tra l’altro noi dobbiamo ancora affrontare la Roma”.

FANTACALCIO: Gol Mandzukic o autogol Skorupski? Ecco la decisione della Gazzetta 
 

Lascia un commento