Juric;” Ho visto miglioramenti. Gol su calci piazzati? Oggi ci ha girato male”.

Juric fiducioso nonostante la sconfitta interna contro il Sassuolo ecco le parole del mister del Genoa al termine della partita,

LA PARTITA
“Oggi una partita diversa di altre volte. Dopo tanto tempo abbiamo ricreato bel gioco e tante occasioni. Siamo stati disattenti sul gol, secondo tempo siamo partiti bene e avuto diverse occasioni per pareggiare e non ci siamo riusciti. Con i cambi non abbiamo fatto un granché. Però oggi ho visto tanti miglioramenti. La squadra ha fatto a tratti le cose che vogliamo fare, è stata sfortunata”.
OBIETTIVI
“Abbiamo una buona squadra, abbiamo ricominciato a lavorare, ma oggi ho visto segnali positivi, mi attacco a questo”.
GOL SU CALCI PIAZZATI
“Se prendi gol in continuazione su calci piazzati è determinato da tanti fattori. A volte sono inevitabili a volte ti gira male. Cataldi devia la palla e arriva sul secondo palo e Pellegrini è bravissimo a finalizzare. Lavoriamo tanto, la linea si è mossa bene. I calci piazzati sono difficili da spiegare, però abbiamo perso tutte queste partite per colpa di gol presi così”.
NAPOLI VENERDI’
“Contro il Napoli sarà molto difficile, Quello che mi da fiducia, aldilà di una batosta così. Oggi abbiamo ricominciato a fare bene, movimenti giusti, occasioni, bisogna insistere su questo, Preso gol su piazzato ma tante cose fatte meglio”.
TRA TUTTI I PARTITI RIMPIANGE DI PIU’ RINCON?
“Abbiamo preso altri giocatori come Hijlemark, non sono al livello di Rincon, ma materiale c’è, tocca a me e a loro impegnarsi per migliorarsi”.
Abbiamo fatto grandissime partite come contro l’ Inter e Torino, il nostro non è un gioco troppo dispendioso i dati mi dicono che corriamo come altre squadre. Oggi siamo stati bene in campo, mi sembra che chieda ai miei giocatori un gioco che non riescono a fare”.
PALLADINO
“Già oggi ha fatto vedere cose interessanti. Sa giocare a calcio sa essere decisivo negli ultimi venti metri. Sa far giocare bene chi è intorno a lui. Ci può dare una grande mano”.

Lascia un commento

P