INTER, Probabile formazione e consigli fantacalcio.

Inter news:
Probabile formazione e consigli fantacalcio.

Anche quest’oggi allenamento mattutino alla Pinetina per i nerazzurri agli ordini di mister Pioli.
La squadra ha da poco concluso l’allenamento e già ci potrebbe essere una novità di formazione, infatti il giapponese Nagatomo pare in rimonta sul collega Ansaldi, con il primo favorito per cercare di contenere la velocità di Salah, come già successe l’anno scorso quando Mancini rispolverò proprio il giapponese per contenere in velocità l’egiziano, mossa che allora risultò vincente.
L’allenamento odierno ha visto la squadra scendere in campo con un torello iniziale per poi svolgere una seduta tattica con focus su movimenti offensivi e difensivi cercando maggior solidità e maggior compattezza di squadra.
Registriamo anche i pieni recuperi di Murillo, Kondogbia e Brozovic, tutti e tre sono arruolabili ma se per i primi due una maglia da titolare sembra cosa certa, il croato è in ballottaggio nel ruolo di trequartista insieme a Banega e Joao Mario, con ques’ultimo che appare in lieve vantaggio rispetto ai due colleghi.
Andiamo quindi a ricapitolare la probabile formazione e i consigli fantacalcistici:

Probabile formazione INTER: 4-2-3-1
all.Stefano Pioli

Handanovic, D’Ambrosio, Medel, Murillo, Nagatomo, Gagliardini, Kondogbia, Perisic, Joao Mario, Candreva, Icardi.

Consigli fantacalcio:


Chi Schierare: Icardi = L’attaccante argentino torna a disposizione dopo due gare “debuttando” al Meazza dove in genere si esalta. Il giovane attaccante dopo la squalifica inflitta vuole tornare più carico che mai e contro la Roma può far male.

Possibile sorpresa: Brozovic = Non sappiamo ancora se il croato sarà tra i titolari ma ci potrà essere spazio per lui nella ripresa e potrebbe condire il suo ritorno con qualche bonus, ha molta più gamba in fase offensiva rispetto a tutti gli altri suoi colleghi di reparto.

Da evitare: Nagatomo = E’ vero che il giapponese l’anno scorso annullò Salah ma quest’anno il giapponese nelle poche partite che ha disputato è sembrato in affanno e a corto di fiato, evitatelo se possibile.





Squalificati:


Miranda






Indisponibili:







Ballottaggi:


Nagatomo 55%-Ansaldi 45%
Kondogbia 80%-Brozovic 20%
Joao Mario 60%-Banega 40%
Joao Mario 70%-Brozovic 30%






Diffidati:


Medel







FRANCESCO CASTRONOVI
ARTICOLISTA PER VOTIFANTA
@FraFcim

Lascia un commento