Inter News: probabile formazione e consigli fantacalcio

Penultimo allenamento in casa Inter che domani pomeriggio svolgeranno la consueta rifinitura per preparere al meglio la gara di domenica pomeriggio contro l’Empoli, sfida che i nerazzurri devono per forza vincere per riprendere subito la confidenza con la vittoria dopo il ko dello Stadium, se pur con una bella prestazione, l’ultima partita infatti ha dimostrato che la squadra c’è e il gruppo è unito.
Ci sono parecchi dubbi di formazione con il reparto offensivo che gode di due ballottaggi, per vedere chi sostituirà Perisic ed Icardi.
Per quanto riguarda il capitolo Brozovic, il croato dovrebbe tornare disponibile per fine mese, la speranza di tutti i nerazzurri è quella di avere il giocatore pronto per Inter-Roma.
C’è ancora un dubbio in merito alla difesa, con due ballottaggi che attanagliano mister Pioli, con Medel Ansaldi a rischio, anche a seconda del modulo utilizzato, c’è infatti una possibilità che il modulo della settimana scorsa venga riproposto questa giornata, quel 3-4-2-1 con MedelMurillo e Miranda centrali.
Ulteriori conferme saranno disponibili domani in serata dopo la rifinitura dove gli ultimi dubbi saranno sciolti.
Andiamo qui di seguito ad analizzare le probabili formazioni e i consigli fantacalcistici.
Probabile formazione INTER: All.Stefano Pioli (4-2-3-1)

Handanovic, D’Ambrosio, Medel, Miranda, Ansaldi, Gagliardini, Kondogbia, Candreva, Joao Mario, Eder, Palacio.

Consigli fantacalcio:
Chi schierare: Gagliardini = Il giovane italiano oltre a prendere buonissimi voti su tutti i campi rischia di andare in bonus più di una volta, ecco l’occasione giusta

Possibili sorprese: Eder = L’Italiano giocherà finalmente titolare e avrà voglia di far bene dopo le ultime uscite non positive. Puntateci

Chi evitare: Ansaldi = Non sappiamo ancora se l’argentino giocherà, ma se partirà titolare evitatelo, rischio malus per lui.
Squalificati:




Indisponibili:

Brozovic



In dubbio:





Ballottaggi:

Medel-Murillo 60%-40%
Ansaldi-Murillo 55%-45% (con il colombiano 3-4-2-1)
Joao Mario-Banega 55%-45%
Eder-Biabiany 75%-25%
Palacio-Pinamonti 85%-15%
Palacio-Barbosa 85%-15%


Diffidati:

Miranda, Medel, Kondogbia







FRANCESCO CASTRONOVI
ARTICOLISTA PER VOTIFANTA
@FraFcim



Lascia un commento

P