GENOA, Prosegue la preparazione in vista del Napoli. Out Ntcham (infortunato) e Izzo (squalificato).

Continuano gli allenamenti a Pegli per la squadra di Ivan Juric che compatta e unita vuole cercare di risalire la china dopo le battute d’arresto recenti anche se il prossimo avversario sarà il Napoli; match, dunque, più che proibitivo dato lo stato di grazia in cui versa ultimamente la squadra di Sarri.

Il report dell’allenamento odierno dal sito ufficiale del club rossoblu:

“Dopo la ripresa a gruppi distinti eseguita ieri, i giocatori si sono ritrovati a Pegli nel pomeriggio per una seduta a porte aperte. Archiviata la fase del riscaldamento, lo staff tecnico ha fatto eseguire una serie di addestramenti tecnici, con infarinature tattiche a rotazione, in quattro settori separati del terreno di gioco. In seguito ha preso corpo una lunghissima ripetizione di schemi, a squadre schierate, sotto le direttive di mister Juric”.


Infortunati e squalificati:
“Problemi per Ntcham. Il centrocampista ex Manchester City non si è allenato a causa di un edema al bicipite femorale, evidenziato dagli accertamenti disposti dal dottor Gatto. Per la trasferta in casa del Napoli non potrà essere a disposizione, così come lo squalificato Izzo e il lungodegente Perin. Biraschi oggi ha lavorato ancora a parte. A partire dalla giornata di mercoledì le sessioni proseguiranno a porte chiuse, visto l’approssimarsi del match con il Napoli”.


a cura di
Jonathan Manca

Lascia un commento