Focus Empoli: Levan e Croce out? Ecco chi schierare al fantacalcio. di G.Bagnoli

approfondimento sulle probabili formazioni e sui consigli fantacalcio per la gara contro la Lazio.

PROBABILE FORMAZIONE

In vista della gara di Domenica con la Lazio non ci sono buone notizie per mister Martusciello, Levan sarà sicuramente fuori dalla lista dei convocati e molto probabilmente lo sarà anche Daniele Croce. Il centrocampista classe ’82 ha problemi alla schiena proprio come Levan e in settimana non ha mai svolto allenamento col gruppo, oggi doveva essere il giorno decisivo, ma la nascita del figlio Leonardo non gli ha consentito di prendere parte all’alenamento, quindi con ogni probabilità non giocherà contro i biancocelesti.
Al posto dei due sopracitati ci dovrebbero essere: Maccarone e Buchel che sono in vantaggio nei ballottaggi rispettivamente con Marilungo e Josè Mauri.
Rientri importanti invece per quanto riguarda la difesa, con Pasqual e Costa che si riprenderanno il posto da titolare, così come Bellusci, che ha scontato la giornata di squalifica.
Per il resto sono sicuri del posto Krunic e Dioussè al centro, El Kaddouri sulla trequarti con Pucciarelli seconda punta e Laurini sulla fascia destra.

         Skorupski
Laurini Bellusci Costa Pasqual
    Krunic Dioussè Buchel
        El Kaddouri
Pucciarelli Maccarone
Ballottaggi: Buchel-J.Mauri 75%-25%
                   Maccarone-Marilungo 65%-35%
FANTACONSIGLI

La partita con la Lazio sembra proibitiva, i biancocelesti stanno bene, meritavano di vincere col Milan e sono stati beffati, hanno giocatori come Keita e Felipe Anderson che faranno impazzire la difesa empolese, indi per cui non consiglierei nessuno, anzi state alla larga dai difensori e mettete Skorupski solo se si cerca un buon voto a discapito di almeno un paio di gol incassati. A centrocampo El Kaddouri si può schierare, perchè sta bene, perchè è in forma, ma valutate bene le alternative. In avanti non azzarderei nessuno, quindi l’unico veramente schierabile è il marocchino, per il resto passate pure oltre.

a cura di
G.Bagnoli

 

Lascia un commento