DILETTA LEOTTA, la Procura apre un inchiesta per lo scandalo delle foto sexy



A settembre, il fatto: la diffusione di foto e video hard di Diletta Leotta, la bella conduttrice catanese di Sky Sport. Le foto, erano conservate nell’iCloud, la memoria virtuale del suo smartphone. 
In pochi minuti le foto sexy della Leotta avevano fatto il giro dei social network e degli smartphone, facendo felici numerosi fan. La Leotta, infatti, ha fatto subito breccia nel popolo maschile, fin dalle sue prime apparizioni su Sky Sport. Bella e brava, destinata a diventare un personaggio pubblico di riferimento per gli amanti del calcio e delle belle donne. 
È notizia di oggi che la procura di Milano ha aperto un fascicolo a carico di ignoti per la vicenda degli scatti rubati dal cellulare della giornalista di Sky. A capo il procuratore aggiunto Alberto Nobili, la vicenda è stata affidata al dipartimento reati informatici del Tribunale di Milano con l’ipotesi di accesso abusivo a sistemi informatici. L’indagine è successiva alla denuncia presentata dalla giornalista alla polizia postale in seguito alla vicenda sopra citata.

Lascia un commento