Crotone: Formazione e Fantaconsigli. Dubbi a centrocampo e attacco per Nicola. Di F.Gatto

Dopo le ultime sconfitte contro Palermo e Juventus, il Crotone si prepara ad un altra partita proibitiva in casa contro la Roma. Partita ad ora di pranzo per gli uomini di Nicola che dovranno cambiare qualcosa rispetto alla prova decisamente scialba offerta contro la Juventus.
Tra le fila di Spalletti torna a disposizione Salah e non è per nulla una buona notizia per gli squali. Possibile anche il rientro di Perotti anche se non al meglio e probabilmente farà staffetta proprio con l’egiziano.


Probabile Formazione:
Quasi certa la riconferma del quartetto difensivo che ha sfidato la Juventus pochi giorni fa. Stesso discorso vale per l’inserimento a centrocampo del più difensivo Sampirisi. Torna a disposizione Crisetig che va in ballottaggio con Barberis e Capezzi per due posti a centrocampo. Ancora assente Rohden per i problemi al ginocchio mentre in avanti possibile rivedere Trotta dal primo minuto al fianco di Falcinelli.

Modulo: 4-4-2
Cordaz
Rosi – Ceccherini – Ferrari – Mesbah
Sampirisi – Crisetig – Barberis – Stoian
Trotta – Falcinelli
Ballottaggi:
Trotta – Tonev : 60/40%
Crisetig – Barberis – Capezzi : 35 – 35 – 30%

Fantaconsigli:
Inutile dire quanto sarà complicata la partita per i ragazzi di Nicola. Sconsigliamo l’inserimento nella propria fantasquadra di tutti i giocatori calabresi. Uniche eccezioni, se proprio non avete di meglio, possono essere: Rosi in difesa, Stoian a centrocampo e Falcinelli in avanti.
Francesco Gatto

Articolista per la redazione Voti-Fanta

Seguimi su Twitter: @fragatto1990

Lascia un commento

P