Intervenuto ai microfoni della trasmissione radiofonica “Il Cagliari in diretta“, trasmessa su Radiolina, Mauricio Isla ha voluto dire la propria in attesa dell’atteso posticipo della 24° giornata contro la Juventus.
“Giochiamo in casa, dove a giudizio di tutti diamo il meglio di noi stessi; ci stiamo preparando bene: ci vorranno cuore, grinta e gamba. Roma, Napoli ed Inter stanno facendo bene ma la Juventus continua a vincere. E’ una di quelle partite che tutti i calciatori vorrebbero giocare, anche per dimostrare qualcosa a se stessi, compagni e tifosi!” Non risparmia i complimenti alla sua ex squadra, l’esterno cileno: “affrontiamo la squadra più forte del campionato, e per ottenere un risultato positivo dovremo sfoderare una grande prestazione sotto il profilo tattico, fisico e mentale.”
L’ex laterale di Udinese e Juventus stessa si è soffermato anche sulla sua posizione in campo: “non ho nessun problema di ruolo,mi sono messo a disposizione di Rastelli. Per tanti anni ho fatto il centrocampista e anche l’attaccante; in Nazionale per esempio faccio il terzino, ma è una situazione tattica diversa. Non è semplice trovare gli automatismi, ma alla fine gioco dove vuole il mister!
E non manca anche qualche messaggio ai fantallenatori: “Il gol? Se segno bene, altrimenti sono contento se faccio degli assist.”
A cura di
Giuseppe Tridente