Clicca qui per le altre partite
Palermo – Inter
Palermo:
Ancora fiducia in Corini: spazio al 3421. Quaison ed Henrique dovrebbero supportare Nestorovski.
Sulla sinistra ballottaggio Pezzella-Aleesami.
Inter:
Pioli dovrebbe confermare in blocco l’undici che sta facendo tanto bene: Kondogbia-Gagliardini in mediana, Murillo ancora titolare in difesa. Unico dubbio il trequartista: si giocano una maglia Banega e Joao Mario, ma Brozovic potrebbe essere un’ottima arma per scardinare, con i suoi inserimenti, una retroguardia che si presenterà molto chiusa.
Pescara – Sassuolo
Pescara:
Oddo recupera Biraghi e Fornasier: solo il primo dovrebbe partire titolare.
Confermato l’11 anti Napoli salvo Stendardo che dovrebbe prendere il posto di Zuparic (ceduto) e il sopra citato Biraghi.
Sassuolo
Di Francesco potrebbe schierare il tridente sulla carta migliore: Politano-Defrel-Berardi. Attenzione alle quotazioni di Matri, in forte ascesa dopo la doppietta contro il Palermo.
Ragusa si gioca una maglia da mezz’ala con Sensi, Pellegrini e Aquilani completano il reparto.
Atalanta – Sampdoria
Atalanta:
Gasperini deve sciogliere alcuni dubbi: se sulle fasce Konko è out e Dramè non al meglio (Conti-Spinazzola i sostituti) dietro è ballottaggio Toloi-Zukanovic e davanti Gomez non è al meglio, anche se difficilmente il Gasp rinuncerà al folletto argentino.
Sampdoria:
Ballottaggio in attacco: Quagliarella-Muriel-Schick si giocano 2 maglie da titolari (favoriti i primi due, anche se il colombiano ha giocato in coppa).
Fernandes favorito su Alvarez, in difesa torna Silvestre: out Palombo.
Viviano ancora out.
Roma – Cagliari
Roma:
Spalletti, tolti Florenzi, Juan Jesus e Salah, può contare su tutti: torneranno Rudiger e De Rossi. Ancora Nainggolan trequartista e Emerson sulla sinistra.
Perotti dovrebbe partire titolare, anche se nelle ultime ore sembra che El Shaarawy stia recuperando terreno viste le condizioni non perfette dell’argentino.
Cagliari:
Rastelli ripartirà dalla formazione che ha schiantato il Genoa salvo Capuano (squalificato) e Di Gennaro, infortunatosi durante il riscaldamento contro il grifone.
Giocheranno Bruno Alves e Tatchsidis.