Le ultime dai campi: approfondimento sulle probabili formazioni della 21° Giornata della Serie A.
Clicca qui per le altre partite
Chievo Verona – Fiorentina
Chievo:
Maran alle prese con defezioni importanti: out Spolli e Radovanovic, verranno sostituiti da Gamberini e De Guzman. Davanti conferma per la coppia Meggiorini–Pellissier, Birsa a supporto.
Fiorentina:
Kalinic è rimasto ma è squalificato: spazio a Babacar, Unico dubbio tra Sanchez e Tomovic, per il resto spazio all’undici che ha battuto la Juventus.
Milan – Napoli
Milan
Montella dovrà rinunciare a Romagnoli e Locatelli per squalifica: Gomez e uno tra Bertolacci e Sosa al loro posto.
Davanti dovrebbe esserci il tridente Suso-Bonaventura-Bacca. Solo panchina per Lapadula e Niang.
Napoli
Sarri è alle prese con le defezioni dei centrali: Chiriches quasi certamente out, Albiol è reduce da un’influenza e Tonelli non è al meglio: probabilmente saranno questi ultimi due a giocare, in caso contrario possibile vedere Maksimovic titolare. Per il resto confermato l’undici tipo, con Allan che insidia Zielinski.
Juventus – Lazio
Juventus
Barzagli potrebbe essere l’escluso eccellente della sfida dello Stadium: con il rientro di Lichtsteiner e Asamoah sulla sinistra, potrebbe essere proprio il 35enne a farne le spese con Chiellini-Bonuccia formare la cerniera centrale. Idea 4-3-1-2: Pjanic rifinitore, Rincon a sostituire Sturaro.
Ancora panchina per Mandzukic.
Lazio:
Soliti dubbi in casa biancoceleste: difesa a 3 o a 4? La prima sembra la più probabile (come all’andata) con De Vrji, Radu e uno tra Basta e Bastos.
Felipe Anderson ancora largo, Luis Alberto dovrebbe essere il supporto di Immobile.
Bologna – Torino
Bologna:
Donadoni deve rinunciare a Krejci: al suo posto Mounier.
Per il resto scelte condizionate dagli infortuni: giocheranno Krafth e Oikonomou. Unico ballottaggio Nagy-Donsah.
Torino:
Belotti squalificato: sarà Maxi Lopez a sostituirlo.
Davanti dovrebbe essere ancora Ljajic a completare il tridente, in mezzo si prospetta l’ennesima panchina per Baselli, a favore di Obi.
Empoli – Udinese
Empoli:
In casa toscana ci sono due dubbi: Mauri-Buchel in mezzo (Dioussè squalificato) e Pucciarelli-Marilungo a completare il reparto offensivo con Mchedlidze: i primi sono favoriti sui secondi.
Ristabilito Costa, torna titolare al fianco di Bellusci.
Udinese:
Delneri alle prese con i soliti dubbi: Kums-Halfredsson in mezzo e De Paul-Matos davanti (i primi dovrebbero essere i titolari). Faraoni sostituirà Widmer out fino a metà Febbraio.
Clicca qui per le altre partite